Comunicati stampa Italia

Fanoya – da Fiorello su Radio Deejay con il nuovo singolo “Torno giovedì”

FANOYA

IL NUOVO SINGOLO  “TORNO GIOVEDI”  TRASMESSO SU RADIO DEEJAY ALL’INTERNO DELLA TRASMISSIONE “IL ROSARIO DELLA SERA” DI FIORELLO

A neanche ventiquattro ore dalla release del loro secondo singolo, “Torno giovedì”, uscito per Ventidieci, iFanoya collezionano un altro successo: il brano è stato infatti trasmesso ieri sera su Radio Deejay,all’interno della trasmissione “Il Rosario della Sera” di Fiorello.

Torno giovedì“, prodotto da Ventidieci e distribuito da Artist First, è una ballad intensa e profonda ma allo stesso tempo intrisa della spensieratezza tipica del synth-pop più radiofonico.

Il video del singolo è diretto da Bendo Films (il collettivo di directors milanesi già al lavoro con Canova eGazzelle): protagonisti del video sono l’attore palermitano Dario Aita (“La mafia uccide solo d’estate”, “L’allieva”, “La cena di Natale”) e l’attrice Giulia Crespi che, grazie alla loro interpretazione, danno vita a un vortice di sensazioni coinvolgenti e contrastanti.

BIO

I Fanoya sono un duo indie-pop composto da Giacinto Brienza (chitarra e voce) e Leone Tiso (piano e synth): la loro è una ricerca musicale rivolta al synth-pop più moderno, in cui analogico e digitale si confondono, si mescolano, si intrecciano.

La produzione artistica del disco di prossima uscita è stata curata dal team di Indigo MusicFabio Rizzo (già al lavoro con Eugenio in Via Di Gioia, Dimartino, Carnesi) e Donato Di Trapani, nuovo tastierista di Paolo Nutini. Il mastering è affidato a Giovanni Versari (Muse, Thegiornalisti). Le grafiche sono di Valerio Bulla.

SUL WEB: https://www.facebook.com/Fanoyaband/ – https://www.instagram.com/fanoya_band/
LABEL & MANAGEMENT: Ventidieci – www.ventidieci.it
label@ventidieci.it / booking@ventidieci.it / management@ventidieci.it

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: