Eurovision song contest Musica Sinfonica Opera Lirica Romania

Laura Bretan – dopo l’Eurovision song Contest è in progetto il suo album di debutto

Laura Bretan è arrivata seconda nelle selezioni nazionali per rappresentare la Romania all’Eurovision song contest 2019. Laura è molto giovane ed è una cantante di opera lirica, si è fatta già conoscere in tutto il mondo attraverso talent show, festival e concerti a scopo benefico. Ha ottenuto premi ed è molto ammirata dal pubblico internazionale.
L’Opera Lirica non ha mai smesso di incantare, e grazie a giovani talenti come Laura Bretan diventa di nuovo popolare.

Alcuni estratti della sua Biografia
”Laura Bretan è nata a Chicago nell’aprile del 2002. Incoraggiata dalla madre, Laura ha iniziato a cantare in chiesa quando aveva quattro anni. A cinque anni, ha iniziato a suonare il piano, e ha iniziato a partecipare – e vincere – a molti concorsi e gare di canto.

Laura Bretan ha partecipato e vintoRomania’s Got Talent” nel giugno del 2016. Ha dedicato le sue esibizioni e vinto all’amato nonno che ha perso nel gennaio di quell’anno.
Da un pool di oltre 100.000 candidati, Laura si è qualificata come finalista per “America’s Got Talent” nel 2016. Durante l’audizione televisiva di Laura, ha conquistato l’ambita “Golden Buzzer” del judge ed ex Spice Girl Mel B, che l’ha mandata direttamente a gli spettacoli dal vivo “America’s Got Talent”. Da quel momento, Laura è arrivata alla ribalta mediatica. NBC, CBS, Windy City Live, WGN e WCIU sono tra le stazioni televisive che l’hanno descritta e intervistata. Laura è apparsa in articoli di Today’s Show, rivista People, E !, CNN, Country Living, NBC online, Chicago Tribune e molti altri media.

Laura ha ricevuto numerosi premi. Alcuni includono:
Premio “The Voice of An Angel” di A Safe Haven Foundation
Il “Premio Excellence” a Roma, in Italia, da ProPatria ( Associazione culturale rumeno-italiana) e “Noi Sustinem Excellenta!” Per Occidentul Romanesc in Spagna.

Laura attualmente progetta di studiare musica al college. Parla fluentemente inglese e rumeno. Quando non canta sui palcoscenici di tutto il mondo, nella vita privata è una tipica ragazza adolescente! Ama imparare nuove canzoni, studiare musica, andare in chiesa, suonare con i suoi fratelli e cugini, leggere e viaggiare. Con il talento donato da Dio della sua straordinaria voce.
Laura è entusiasta di essere stata in grado di portare gioia nel cuore di così tante persone. Le esibizioni diventate virali di Laura hanno raggiunto decine di milioni di persone in tutto il mondo e riceve innumerevoli messaggi sui social media che le raccontano dell’impatto che le sue esibizioni hanno avuto nelle loro vite e di come molte delle sue esibizioni li abbiano portate alle lacrime.
I prossimi progetti di Laura includono la registrazione di un album, e molti tour, l’incontro con i fan di tutto il mondo e la sua missione per aiutare le persone bisognose!”

Nel 2016 Laura Bretan ha cantato con IL Volo Nessun Dorma Nel Talent Show American Got Talent. Contatti Social Facebook

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.