Italia notizie del giorno su musica est

Luana Corino – “Vertigini” diventa un visual EP con il nuovo video di “Gita al mare (versione acustica”)

Esce oggi il video di “Gita al mare (versione acustica)”, nuovo estratto da “Vertigini”, EP uscito a febbraio di Luana Corino, cantante urban già conosciuta come LaMiss.
“Vertigini” è un EP composto da 5 tracce in cui si parla di donne e del loro modo di affrontare l’amore e questo è il quarto video di un estratto. Luana Corino è attiva anche nel campo del video-making e, con questo nuovo lavoro, ha voluto unire le sue due passioni e attività principali per rendere la sua musica al meglio anche con le immagini e dare a ogni brano uno stile visivo differente, proprio come i testi che raccontano storie di donne di età e storie diverse.

In “Gita al mare (versione acustica)” l’artista di Treviso torna a lavorare con il chitarrista suo concittadino Rudy Michelutti, con cui aveva già collaborato per alcune produzioni musicali dei suoi primi dischi, e si affida di nuovo a Yazee, che ha dato al pezzo una sfumatura più “tribale” ed essenziale rispetto all’altra versione del brano.
Il video di “Gita al mare (versione acustica)” è girato tra Spagna (Malaga) e Italia (Jesolo) ed è diretto da Luana Corino stessa.

Contatti Social Facebook Instagram

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.