Comunicati stampa Eurovision song contest Musica Svezia UK

Måns Zelmerlöw & Dotter – ”Walk With Me” è il nuovo singolo fuori ora!

Finalmente! Dopo quasi tre anni di attesa e desiderio, Måns Zelmerlöw è tornato con molte novità musicali – e il ritorno è epico per non dire altro. Oggi, il nuovo singolo “Walk With Me” viene rilasciato, in duetto con Johanna Jansson nota come l’artista Dotter.

È una canzone grande, potente, con molta anima in essa. Il testo è sui sentimenti, semplicemente non puoi vivere senza una persona. Quando trovi un fondamento totale con qualcuno. Sin dal’inizio ho visto il brano in un duetto e Dotter l’ho sentita sempre perfetta come partner per la canzone ” afferma Måns Zelmerlöw.
E’ una canzone molto forte che parla sul non voler essere lasciati, accuratamente strutturata e con i piedi per terra, ma piena di energia ” continua Dotter.

Walk With Me” sarà il primo passo verso il nuovo album di Måns Zelmerlöw, previsto per il mese ottobre di quest’anno. Parte del più recente album di Måns “Chameleon” è stato registrato in Inghilterra, la sua nuova patria. E ora lavora direttamente attraverso il processo compositivo con i cantautori britannici, alcuni dei più famosi del momento, come Andrew Jackson e Rachel Furner.

Måns Zelmerlöw non nasconde che da tempo desidera salire sul palco con il nuovo materiale dice: “Mi sembra così divertente e terribilmente bello avere nuove canzoni, ho seminato un seme in Europa durante la mia ultima uscita e sarà incredibilmente eccitante, cercare di andare avanti con nuova musica,ma non ultimo, sogno di entrare nella scena musicale dell’Inghilterra, dove vivo oggi“.

L’espressività della nuova musica di Måns è difficilmente sconosciuta per coloro che hanno familiarità con la musica pop svedese. La sua canzone “Heroes“, ha vinto dell’Eurovision Song Contest 2015 ed è nella top 10 in 20 Paesi, ha superato 100 milioni di stream solo su Spotify.
Happyland” e “Fire In The Rain” dall’album “Chameleon” ora si avvicina ai 20 milioni di stream. Inoltre Måns Zelmerlöw è un nome molto affermato nel contesto dell’ESC ed è stato eletto per presentare “You Decide” della BBC quest’anno.

L’artista Dotter si è presentata per la prima volta come autrice della canzone “A Million Years” dell’artista Mariettes che ha presentato al Melodifestivalen 2017.
Nel 2018 Dotter ha fatto il suo debutto al Melodifestivalen con la canzone
Cry“. Per la competizione di quest’anno è stata coinvolta nella scrittura di “Victorius“, eseguita da Lina Hedlund che gareggerà in Finale il 9 marzo.

Måns Zelmerlöw Contatti Social Facebook Instagram

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: