Giappone

Sayaka Yamamoto – pubblica il primo singolo da autrice ”Ichirinsō” Freshwater

La Univeral Music Japan ha pubblicato il primo singolo dell’artista Sayaka Yamamoto Ichirinso” Freshwater.

Sayaka Ha fatto parte del gruppo delle ragazze idol giapponesi NMB48 (48 è il numero di ragazze che compone il gruppo) , e visto il successo è poi entrata a far parte di un’altra idol band AKB48 . Queste due esperienze l’hanno coinvolta per 5 anni dal 2011 al 2016.

Nel 2016 pubblica il suo album di debutto Rainbow, gran parte dei brani sono scritti e musicati da Sayaka, L’album si è posizionato al 3° posto della classifica Oricon Albums Chart (classifica standard album dell’industria musicale giapponese), inoltre si è classificata al 2° posto nelle vendite su Billboard Giappone, con oltre 50 mila copie vendute.

Rainbow Rose

Il secondo album ”Identity” pubblicato nel 2017 ha ottenuto la stesso successo arrivando al 2° posto della Oricon Albums Chart.
Sayaka Yamamoto ha lavorato su un nuovo singolo, anche in questo caso è autrice del testo, mentre gli arrangiamenti e la produzione è di Seiji Kameda (è un bassista, produttore discografico e arrangiatore giapponese noto per essere uno dei componenti dei Tokyo Jihen )

Voglio vivere intensamente perché un giorno morirò
( Itsunohika kareru nodeareba tsuyoku ikitai )
è l’attuale messaggio di Sayaka Yamamoto, con forte volontà, addio, incontri e una stagione di rinascita.

Ichirinso” Freshwater

contatti social facebook
https://www.facebook.com/SayaNeeon/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.