Eurovision song contest Russia Sergey Lazarev Testi Canzoni

Sergey Lazarev – rappresenta la Russia all’Eurovision song Contest 2019 con la canzone Scream

Nel 2016 Sergey Lazarev ha conquistato la platea di milioni di telespettatori dell’Eurovision Song Contest con la canzone ”You are the only one” ha vinto il Muz-TV Music Award for Best Song e fino ad oggi è stato il video più visto nel canale ufficiale Eurovision tv su youtube. Nessuno ha dimenticato Sergey i fans Russi, Europei e di oltre oceano non hanno mai smesso di seguirlo.

In Questi tre anni la sua produzione discografica non si è fermata, ha pubblicato l’album V EpitseNtreNell’Epicentro, e il singolo Tak Krasivo ha ottenuto il premio ”Il Grammofono D’Oro” è rimasto per ben 20 settimane nelle classifiche delle radio russe, Per Sergey Lazarev è la quarta statuetta che ottiene. Nel 2018 ha pubblicato l’Album The One i brani sono inglese e comprende i successi You are the only one, Lucky stranger .

Nel 2018 con il suo team ha preparato il concerto N-Tour dedicato al figlio Nikita, i preparativi hanno visto la collaborazione di due coreografi importanti di Madonna, Emilie Capel e Yan Sonite. Lo show musicale di Sergey Lazarev è stato visto in tante città russe registrando il sold out, e a Marzo 2019 è in tour in Germania per 6 date.

Ora Sergey Lazarev torna a rappresentare la Russia all‘Eurovision song contest 2019 . Per la realizzazione della nuova canzone Scream Sergey ha collaborato con l’amico Filipp Kirkorov , Il RE del pop in Russia autore di tante hit di successo, il compositore greco Dimitris Kontopoulos autore della melodia (lo stesso team autoriale di You are the only one), e la musicista Sharon Von autrice dei testi. Altro elemento importante e di novità è l’ Orchestra Filarmonica di Mosca che dona al brano un sontuoso accompagnamento, e sarà presente sul palco a Tel Aviv, Sergey si è avvalso anche della collaborazione del tecnico del suono Andrew Weed e del vocal coach Alex Panayi.

Testo Canzone Scream

No, I can’t stay here longer
You cannot make me cry
So, I will leave you to wonder
What will become of our lives
I’ll swallow hard, fall apart
Break and bleed but you won’t see
Tears won’t fall
While pride stands tall
Maybe they can’t be heard or seen
But tears aren’t quiet things
They scream, they scream
Though my throat is on fire
My eyes will be liars
And they’ll try to stay drier
Until you turn away
I’ll swallow hard, fall apart
Break and bleed but you won’t see
Tears will fall, I hear them all
They scream, they scream
Not so silent and innocent
Acid rain from your fingerprints
Echoes, rivers of loneliness
Hitting the walls of my heart

A supporto dell’artista Sergey Lazarev sono stati fondati molti fan club in tutta Europa e in America, Messico, Cina . Vi segnalo le pagine facebook di alcuni fans club: Italia , UK , USA che sono in contatto con tutti gli altri .

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: