Comunicati stampa Concerti Italia

ROBERTA FINOCCHIARO – opening act di Brian Mackey a Roma live al Big Mama

Mercoledì 17 aprile Roberta Finocchiaro suonerà live il suo nuovo album d’inediti “Something True”, dal respiro fortemente internazionale, nella suggestiva cornice del Big Mama di Roma (Vicolo San Francesco a Ripa 18 – ore 22:00 – ingresso con tessera €10,00 valida fino a fine stagione) la casa del blues a Trastevere. Roberta suonerà in apertura a Brian Mackey e alla sua band, per la prima volta nella capitale direttamente dagli Stati Uniti!

In pieno mood oltreoceano Roberta presenterà “Something True, album che è stato registrato negli studi della storica famiglia di Sam Phillips a Memphis (Tennessee) ed è prodotto da David LaBruyere Stephen Chopek, rispettivamente bassista e batterista che hanno accompagnato in tour e negli studi di registrazione John Mayer, e da Simona Virlinzi della Tillie Records. Il sound che troviamo nell’album è diviso tra il folk pop di Nashville e il Funk Soul di Memphis, entrambi suoni che arrivano da ispirazioni anni 70.

«Something True è un album sincero e delicato ma allo stesso tempo pieno di Groove – racconta Roberta – e rispecchia la mia essenza e l’anima musicaleSomething True è l’essere consapevoli che le cose buone arrivano lentamente e con tanta pazienza mantenendo i piedi per terra. Questo album racconta una crescita, un percorso sincero e vero, il diario aperto di una musicista».

È in radio il secondo singolo estratto dall’album, “Be Myself”, accompagnato dal lyric video

www.robertafinocchiaro.it – www.facebook.com/RobertaFinocchiaroMusic
open.spotify.com/artist – www.instagram.com/robertafinocchiaromusic
www.tillierecords.it – instagram.com/tillierecords

Annunci
 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.