Concerti Musica Russia Sergey Lazarev

BIG LOVE SHOW – dalla Russia il concerto dell’amore

In basso trovi la playlist da youtube con le esibizioni live

Il 9 Febbraio si è concluso a Mosca il concerto itinerante ”BIG LOVE SHOW
LOBODA ha aperto la serata con i brani ”SuperStar”, ”InstaDrama”, ”Tvoi glaza” – I tuoi occhi.

LOBODA – BIG LOVE SHOW

JULIANA KARAULOVA si è poi esibita con la ballata ”Leti za mnoy”- Vola con me. La festa sul palco è stata messa in scena dai partecipanti dai VELVET MUSIC, i membri sono: Elka, Burito, Marie Crymbrerie e Zvonky hanno eseguito i brani più famosi e hanno davvero illuminato il palco al Big Love Show 2019.
Djigan, Hannah, Mot, MATRANG, CYGO, Zivert, Artik e Asti, Vakhtang, VladiMir, Masha Weber e DJ Rudenko si sono esibiti anche per il grande pubblico del Big Love Show 2019.
Una delle esibizioni più brillanti si è rivelata essere una giovane performer Tima Belarus, che ha cantato “Forget-Me-Not” e “Wet Crosses”. La sala ha letteralmente urlato di piacere, ha tremato insieme al cantante, ha cantato le sue canzoni a memoria e anche al posto suo – è stata una guida incredibile sul palco VTB Arena – Dynamo.

POLINA GAGARINA – BIG LOVE SHOW

Tutti erano felici di vedere sul palco una splendida POLINA GAGARINA, che ancora una volta ha deliziato tutti con una voce straordinaria e una figura incredibilmente snella, così come la stella dell’Eurovision song contest 2019, l’infinitamente talentuoso SERGEY LAZAREV, dopo l’annuncio c’era un’estasi emotiva nella sala.

SERGEY LAZAREV – BIG LOVE SHOW

Il gentil sesso squittiva rumorosamente quando la principale stella nera Egor Creed, che ha cantato la canzone “The Color of Mood Black”, è apparsa sulla scena. La sala è stata incredibilmente emozionata, soprattutto perché sul palco VTB Arena – Dynamo, il cantante per la prima volta ha presentato al pubblico del Big Love Show 2019, il suo nuovo brano “Il tempo non è arrivato”. Successivamente Timati si unì alla sua esibizione, che insieme a Creed eseguì la loro traccia congiunta Guci.

Quando MAX BARSKIH appare sulla scena, la sala esplode con un applauso. Inutile dire che le migliaia di “Mist” hanno cantato di nuovo in coro. Inoltre, il cantante ha suscitato una incredibile sorpresa per il pubblico dello show – ha introdotto per la prima volta il nuovo successo Unearthly agli ospiti del Big Love Show 2019. Il pubblico ha ascoltato la canzone come se fosse incantato: fantastico!

MAX BARSKIH – BIG LOVE SHOW

L’headliner del Big Love Show 2019 ha completato tutto, l’uomo che ha rotto la VTB Arena – Dynamo il 6 febbraio, dove il concerto Planet Bilan, l’incredibile DIMA BILAN, si è svolto con il supporto di Love Radio. Il pubblico in estasi, in sala grida gioiose e applausi fragorosi. Il cantante ha eseguito la traccia “Hold“, e dopo “Lightning” – in questo momento il personaggio principale del video per questa canzone è apparso sul palco – Daria Klyukina, tutti sono stati felici. E durante l’esibizione di “Drunk Love” il pubblico è stato di nuovo sorpreso da una sorpresa – POLINA è apparsa sul palco e ha eseguito il brano con Bilan – una vera e propria stravaganza, nessuno se lo aspettava!

DIMA BILAN E POLINA – BIG LOVE SHOW

Crediti foto e articolo Love Radio
http://www.loveradio.ru/new/107125.htm
facebook

Playlist – le performance degli artisti sono nell’ordine dell’articolo –
Loboda, Juliana Karaulova, Velvet Music, Polina Gagarina, Sergey Lazarev, Egor Creed, Max Barskih, Dima Bilan e Polina

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: