Concerti Repubblica di Corea

BLACKPINK – a Maggio in concerto a Londra

Le blackpink hanno debuttato nel 2016 ed è composto da quattro giovani donne, Kim Ji-soo, Kim Jennie, Rosé e Lisa, il gruppo è nato sotto la direzione della YG Entertainment (gli stessi produttori di G-Dragoon e BigBang).

Hanno avuto quattro brani al primo posto della Billboard World Digital Songs Sales. E il brano “Ddu-Du Ddu-Du” è diventato il video musicale più visto in 24 ore su YouTube, a gennaio 2019, è diventato il video musicale k-pop con più visualizzazioni, ad oggi 740 milioni.

Le Blackpink pubblicano nel 2016, il secondo album Square Two, trainato da due brani Playing with Fire che arriva alla prima posizione nella World Digital Songs Charts e Stay . L’anno si conclude con diversi premi come artiste emergenti a Asian Artist Awards, Melon Music Awards, Golden Disk Awards, Seoul Music Awardse Gaon Chart Music Awards. Inoltre, Billboard le nomina tra i nuovi migliori gruppi K-pop del 2016.

Nel gennaio 2019, farà parte della line-up del Coachella Festival 2019 in California il 12 e il 19 aprile 2019, diventano così il primo gruppo K-pop femminile ad esibirsi al Coachella. Nello stesso mese, la YG Entertainment ha annunciato che il tour mondiale delle Blackpink In Your Area World Tour avrà delle date in Nord America, Europa e Australia.

Le Blackpink faranno parte della line-up del Summer Sonic Festival 2019 in Giappone il 17 e il 18 agosto 2019.

A Maggio in concerto a Londra al Wembley Stadium
https://www.facebook.com/events/514522932406239/

Il 5 aprile è uscito il nuovo EP del gruppo, Kill This Love.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: