Concerti Musica Repubblica di Corea

BTS – nuovo ep MAP OF THE SOUL : PERSONA

BTS
segna l’inizio di una storia completamente nuova il 12 Aprile è uscito il loro nuovo EP
MAP OF THE SOUL: PERSONA

Come superstar globali che si esibiscono negli stadi e sono amate da innumerevoli fan in tutto il mondo, BTS ora cerca di modellare il futuro riflettendo e usando il potere che hanno acquisito mentre abbracciava tutte le sue ombre.

Aprendo la serie MAP OF THE SOUL con PERSONA, BTS parla della gioia nel trovare l’amore e raggiunge il mondo con i messaggi che vogliono condividere con i propri fan. La band è particolarmente curiosa delle storie di ognuno e di tutti coloro che li hanno aiutati a diventare ciò che sono oggi.

Ci sono un totale di sette tracce in questo album, attraverso le quali BTS intreccia ciò che ha veramente sentito sia dentro di sé che nel mondo in continua espansione che li circonda. Attraverso il pezzo solista di RMIntro: Persona“, BTS pone la domanda fondamentale: “Who am I?”.

La cantante di fama mondiale Halsey partecipa come artista protagonista al singolo principale ‘Boy With Luv feat. Halseydove BTS parla di come la vera forza e amore provengono dal trovare gioia nelle piccole cose della vita e raggiungere il mondo.

Boy With Luv feat. Halsey

L’album include “Mikrokosmos” che dipinge il mondo intorno a se stessi attraverso l’interesse umano e la collaborazione con il famoso cantautore Ed Sheeran, “Make It Right“. In “HOME“, BTS trova rifugio dalle loro difficoltà e dalla solitudine in cui sono i loro fan. ‘Jamais Vuè una canzone unitaria di j-hope, Jin, Jung Kook e ‘Dionysus’ è una firma hip hop della BTS che esplode ad-lib e battiti potenti dall’inizio alla fine.

Piattaforme stream

▶Apple: https://apple.co/2Gi6xSX
▶Spotify: https://spoti.fi/2P2YzjB
▶Amazon: https://amzn.to/2IfphEO
▶Youtube Music: https://bit.ly/2GccRKN
▶DEEZER: https://bit.ly/2X2EKvq

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.