kazakistan Musica

Dimash Kudaibergen – nuovo videoclip Akkuym / My Swan e l’epico cortometraggio The Love of Tired Swans

Dimash Kudaibergen ha presentato in anteprima sulla piattaforma iTunesThe Love of Tired Swans

Dimash Kudaibergen ha presentato un altro regalo per la Giornata internazionale della donna, l’8 Marzoil singolo ufficiale e tanto atteso della canzone “The Love of Tired Swans” alcune foto nel suo account instagram.

Il singolo “Love of the Tired Swans “è stato rilasciato, ora è possibile scaricarlo sulla piattaforma iTunes, il video sarà presto disponibile, stiamo aspettando”.

Gli autori della canzone sono il poeta Mikhail Gutseriev e il compositore Igor Krutoy. Per questa composizione, Dimash ha ricevuto un premio dal festival televisivo “Song of the Year-2018” a Mosca. Ed è diventato una vera scoperta per il pubblico russo. La risposta alla canzone è stata senza precedenti – una tempesta di applausi e un mare di fiori.
L’epico cortometraggio della canzone “The Love of Tired Swans”
è stato girato in Spagna. Alan Badoev, un rinomato specialista dello spettacolo, ha diretto il videoclip.

Una melodia incredibilmente bella permette a Dimash Kudaibergen di dimostrare che la sua fantastica voce ha una gamma di oltre sei ottave, e le incredibili linee e immagini della poesia di Mikhail Gutseriev penetrano negli angoli più profondi dell’anima“, la canzone è stata commentata al centro di produzione GUTSERIEV MEDIA, dove è stata preparata l’uscita. fonte http://today.kz

E’ uscito oggi 18 Aprile 2019 il videoclip The Love of Tired Swans

Il giorno prima, l’8 marzo, ha avuto luogo la première di Dimash per la canzone “Akuym“/My Swan.

Dimash Kudaibergen chiama i suoi fan “Dears” (“i suoi cari”), che spiega dicendo che lo sostengono tanto e gli sono cari come la sua famiglia.

Diversi documentari sono già stati girati su Kudaibergen.
“Dimash Kudaibergen” e “Flawless Diamond” sono stati pubblicati nel 2017 dalla stazione televisiva kazaka Khabar TV .
Durante la partecipazione di Kudaibergen in ”I am a Singer 2017”, la Hunan TV ha trasmesso il documentario “The Singer”. Inoltre è anche un modello in vari marchi di moda e riviste di lifestyle e di moda.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: