Australia Concerti Festival Musicali notizie del giorno su musica est

HUMBLE AGENCY presenta i PARCELS – La giovane band australiana torna in Italia al TOdays Festival di Torino

PARCELS

La giovane band australiana torna in Italia nelle vesti di
electropop sensation 
per presentare dal vivo l’album omonimo

HUMBLE AGENCY annuncia un attesissimo ritorno, quello degli australiani PARCELS chedomenica 25 agosto saliranno sul palco del TOdays Festival di Torino per suonare dal vivo “Parcels”, l’omonimo disco uscito lo scorso 12 ottobre via Because Music. Guarda il nuovo video della traccia “Tape“, pubblicato il 10 aprile.

L’album è arrivato al culmine dell’ascesa della giovane band, definendo e sottolineando una maturità artistica disarmante che già in precedenza aveva catturato l’attenzione dei Daft Punk che, nel 2016, aveva invitato il gruppo in studio per qualche session. Da questa prestigiosissima collaborazione è nato il brano “Overnight” che rappresenta il perfetto equilibrio funk tra due diverse generazioni e che li ha davvero lanciati in orbita.

Dopo quell’ incontro, infatti, seguendo la loro lucida follia ma mantenendo i piedi ben saldi al terreno, i cinque artisti nomadi hanno dato vita a dodici brani che sono la sintesi del pop contemporaneo: le chitarre surf dei Beach Boys, il funk ‘60s e l’ipnosi disco dei ‘70s.
Ricetta micidiale che ha portato la band a conquistare l’olimpo di tutta la critica internazionale.

“A debut Album that’s cheeky, timeless and devilishly catchy” NME, 5/5
“One of the year’s finest records” Paste
“Joyful…the kind of song you’d be happy to live through forever” Guardian

Il recente remix di Lightenup firmato da Alex Metric.
Link Piattaforme stream

Lightenup, capace di creare un vero e proprio discotrip sulle note del brano, ha dato ulteriormente prova dello spessore artistico e della considerazione che i PARCELS stanno ricevendo.
Quello del 25 agosto, sul palco del TOdays Festival, sarà un concerto da non perdere, che vedrà protagonista una band destinata a rimanere impressa nella storia del festival: il loro gusto per la perfezione illuminerà il palco torinese.

INFO TICKETS:
DOMENICA 25 AGOSTO 2019 sPAZIO211 
INGRESSO: EURO 30 + d.p.
Biglietto singola giornata con accesso a sPAZIO211: 30 eu + d.p. – Acquista il biglietto di domenica 25 agosto cliccando QUI.

Biglietto singola giornata con accesso a INCET: 15 eu + dp abbonamento singola giornata (24 o 25/8 con accesso a tutti i concerti): 40 eu + d.p.
Abbonamento tre giorni (23, 24 e 25/8 con accesso a tutti i concerti): 100 eu + d.p.
Informazioni e prevendite biglietti singoli ed abbonamenti: Ticketone – www.ticketone.it – ph: 892 101 e presso tutti i punti vendita autorizzati
Prevendite attive

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.