TRADEZ
No Smile Gvng & Thaurus Publishing, presentano
“Assente per motivi personali”,
il nuovo EP di Tradez, in tutti i digital store
Composto da 7 tracce il progetto tratta tematiche con sfumature nostalgiche affiancate a sonorità trap/pop. Un ep che parla d’amore e di dolce nostalgia per i tempi passati. Si può notare, ad esempio, la scelta del titolo, chiaro richiamo ai tempi delle scuole superiori.
Si passa da tracce unicamente composte da piano e voce a tracce più complesse e articolate sia in scrittura che in produzione come “Confetti” la seconda traccia del progetto che vede Tradez affiancato dalla cantante Lucy Hate. “Assente per motivi personali” è un ep fresco e dinamico che va a trattare sotto diverse luci i sentimenti.”
Bio
Andrea Franzoni, in arte Tradez è un giovane compositore, autore e cantante/rapper milanese. SI avvicina al mondo della musica già a 13 anni iniziando a comprendere i software di produzione e registrazione. Dal 2011 a oggi vanta l’uscita di 9 progetti indipendenti come cantante e rapper Come produttore è stato notato con produzioni come “Lewandoski 4” o “Bella” di Ernia, che si è aggiudicata 2 dischi d’oro. Ha collaborato come produttore anche con Highsnob, il rapper spezzino con cui ha fatto uscire “alleluja”, “Ops’ e “La miglior Vendetta.
Facebook: www.facebook.com/Tradezofficial
Instagram: www.Instagram.com/andreatradez