Concerti Festival Musicali Italia

Achille Lauro – Un anno e mezzo fa dentro un van nasceva il nostro nuovo Rock N Roll Punk

Achille Lauro dal suo account instagram manda un messaggio a tutti, dopo l’esibizione travolgente al concerto del primo maggio che ha confermato un successo già annunciato con il Disco d’oro e ilDisco di Platino della canzone Rolls Royce , singolo tratto dall’ album ”1969

Un anno e mezzo fa dentro un van nasceva il nostro nuovo Rock N Roll Punk. Dal primo giorno abbiamo sognato di rimanere per sempre, di lasciare qualcosa di incontrollabile, di riempire gli stadi.
Chi conosce la mia storia capirà dove sto andando. Sono nato, sono morto, sto rinascendo ogni giorno in qualcosa di diverso. Sono la solitudine, l’eleganza, Sono la moda, sono quello che l’ha creata con due stracci. 
Sono nato dal nulla, tornato nel paradiso. La mia anima è il deserto. 
Popstar, rockstar, punkrocker, scrittore bohémien, figlio di Dio, figlio di ma’, sono un ragazzo normale, un pessimo esempio e la più grande storia mai raccontata prima.Mentre mi toglievo la vita mi ripetevo “Questa sarà una storia a lieto fine
E così fu.

Visualizza questo post su Instagram

Un anno e mezzo fa dentro un van nasceva il nostro nuovo Rock N Roll Punk. Dal primo giorno abbiamo sognato di rimanere per sempre, di lasciare qualcosa di incontrollabile, di riempire gli stadi. Chi conosce la mia storia capirà dove sto andando. Sono nato, sono morto, sto rinascendo ogni giorno in qualcosa di diverso. Sono la solitudine, l'eleganza, Sono la moda, sono quello che l'ha creata con due stracci. Sono nato dal nulla, tornato nel paradiso. La mia anima è il deserto. Popstar, rockstar, punkrocker, scrittore bohémien, figlio di Dio, figlio di ma', sono un ragazzo normale, un pessimo esempio e la più grande storia mai raccontata prima. Mentre mi toglievo la vita mi ripetevo “Questa sarà una storia a lieto fine” E così fu.

Un post condiviso da ACHILLE LAURO (@achilleidol) in data:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.