Comunicati stampa Musica Svizzera

AYU – Throw Roses ” E’ un inno di incoraggiamento per te”. Il nuovo singolo anticipa l’album di debutto.

Throw Roses
è il terzo singolo che anticipa l’album di debutto
di AYU

«Throw Roses è il mio inno di incoraggiamento per te. Si tratta di essere di nuovo in pista dopo un po’ di lotta quando finalmente ti rialzi per vivere la tua vita migliore e concentrarti su te stesso – qui e ora come il tuo eroe quotidiano. Spero che la canzone dia immediatamente un senso di sicurezza e di energia all’ascoltatore e spinga tutti a lanciare immediatamente le rose nell’aria. E che ispira le persone ad essere più audaci e sicure di sé a lungo termine. Perché in Throw Roses il messaggio è chiaro: chi osa, vince. » AYU

La cantante e produttrice svizzera offre una miscela di Pop, future-thinking Electronics, catchy RnB e indie dolce.

Il suo cosiddetto Trip Pop è un profondo dialogo push-pull (necessità e interesse) in cui i testi importanti e sinceri incontrano vocali ritmiche e sognanti, e i ritmi futuristici si combinano con suoni di chitarra vorticosi.
Al centro del suo scherzoso scontro di genere, la voce calda e sentita attrae da subito tutti quelli che l’ascoltano. La sua musica è paragonata ai Massive Attack, MS MR, FKA twigs or Portishead.

Another Mess, I – pubblicato a Gennaio 2019

Nel 2016 AYU ha partecipato come “New Talent” al Pop-Kultur di Berlino e si è esibita in alcuni primi spettacoli dal vivo in Germania e Svizzera. Nell’estate del 2018 ha pubblicato il suo singolo di debutto “Kings & Queens“, è entrato nelle classifiche Spotify Viral ed è stato ascoltato su varie stazioni radio in Svizzera e Germania.

Inoltre, ha suonato la sua prima stagione di festival in Germania, Svizzera e Italia, suonando con la sua band e mosse di danza ayuanica a Gurtenfestival Bern (con Gorillaz, MØ, alt-J o Sofi Tukker) , Moon & Stars Locarno (con Rita Ora o Emeli Sandé) e L-Beach Festival, dove dopo il suo concerto nel nuovo stadio è stata in grado di saltare sul palco principale per Joan As Police Woman, il cui volo era stato cancellato. E’ stata scelta come uno dei sei talenti tedeschi + danesi per far parte del festival c / o pop x Festival di Aarhus Sessions a Colonia. Nell’autunno 2018 ha partecipato a spettacoli di supporto in Germania per Poliça x Stargaze o Eleanor Friedberger.

Ora è tornata nello studio dove sta lavorando al suo album di debutto. Inoltre sta suonando in alcuni festival e spettacoli di supporto come opening act per VÖK.

Contatti Social
instagram.com/thisisayumusic 
facebook.com/thisisayumusic
twitter.com/thisisayumusic
http://www.ayayayu.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.