Comunicati stampa Italia Musica

ILL Papa – Richveel & Thaurus Publishing, presentano “Por Dinero” in tutti i digital store e radio

ILL PAPA
“Por Dinero” prod Mark Twayne

Richveel & Thaurus Publishing, presentano “Por Dinero”, il nuovo singolo di Ill Papa prod Mark Twayne, in tutti i digital store e radio a partire da venerdì 24 Maggio 2019.

Dopo l’uscita del primo singolo “Rampampampam” prodotto sempre da Mark twayne che in 1 mese ha fatto oltre 80.000 plays, Ill papa esce fuori con un pezzo reggaeton di alto livello artistico.

Tutto è nel denaro e niente è per il denaro! Mentre si dà importanza a ciò che non si ha, tiro fuori gli artigli affinché le mie vittorie non rimangano incompiute.Non so che prezzo avrà affermarmi e creare la mia realtà, ma già so che all’orizzonte tra mille piccoli passi, tra difficoltà e ipocrisia ci sarà tutto ciò che mi spetta.L’allegoria del denaro rappresenta i risultati da ottenere e l’impegno costante è l’unico mezzo che può farmi realizzare quei sogni che mi hanno sempre spinto a non arrendermi mai.
Il denaro può comprare qualsiasi cosa è vero, ma non sarà mai in grado di darti niente se non ci credi veramente.

BIOGRAFIA
Il mio nome è Nicola di Lello, in arte ILL PAPA, nome insolito ma che riesce a descrivere il mio carattere.ILL come ILLNES, malattia…O meglio, la definirei FOLLIA! Quella stessa follia che mi ha permesso di rialzarmi di fronte alle difficoltà e ai momenti di buio che hanno provato a spegnere la mia adolescenza. 

Quella stessa follia che mi scorre nel sangue e che mi spinge in maniera continua a lavorare su ciò che amo, la musica! Credo nel destino e nelle coincidenze ed è per questo che un giorno ho deciso di mettere i miei sogni nelle mani dei miei manager Fabio e Romina che sopportandomi e supportandomi giorno dopo giorno hanno permesso che potessi iniziare a creare questo progetto al fianco di veri e propri professionisti indiscussi del panorama musicale, primo tra tutti Giovanni Valle. 

Finalmente oggi le mie parole prendono forma, insieme al Team Richveel sto lavorando su un nuovo album,plasmandosi sulle basi travolgenti di Mark Twayne.  Sacrifici, sudore, paure…Ma ora voglio solo grandi soddisfazioni! Sono pronto a mettermi in gioco e migliorarmi per trasmettere come meglio riesco tutto quello che ho dentro e, molto probabilmente, l’unico modo in cui so farlo è cantando!

INSTAGRAM https://www.instagram.com/ill_papa/

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: