Eurovision song contest Festival Musicali Michal Szpak Musica Polonia

Michal Szpak – Disco d’Oro per l’album ”DREAMER – thanks to you my friends” e video dell’esibizione al Polsat Super Hit Festiwal

Rivediamo la più recente performance di
MICHAL SZPAK
del 24 Maggio durante il
Polsat Super Hit Festiwal,
DREAMER
E’ DISCO D’ORO

Il Disco Dreamer thanks to you my friends è stato pubblicato il 7 Settembre 2018 e in soli pochi mesi è stato certificato Disco d’Oro, infatti ZPAV l’associazione di produttori di fonogrammi e registrazioni video musicali in Polonia, in data 6 Febbraio 2019 ha suggellato il successo delle vendite dell’album.

La Stessa Sony Music Poland si è congratulata con il cantante con un post su Facebook

Congratulazioni al nostro Michał Szpak! Il suo album “Dreamer” è ricoperto di oro 📀Grazie anche a tutti i suoi fan, grazie a loro è diventato possibile 😍 L’ album “Dreamer

Michal Szpak ha festeggiato esibendosi nel programma Polsat Super Hit Festiwal 2019. Il festival della TV Polsat, durante il quale gli spettatori ascoltano i migliori e più famosi successi della musica polacca.
La sua performance è stata come sempre originale per i costumi sgargianti, e emotivamente coinvolgente per le interpretazioni dei sui brani più famosi.

Byle Byc Soba – Sii Te stesso estratto dall’album, certificato Platino, che porta lo stesso titolo uscito nel 2015 è il primo brano che ha cantato.
A seguire Don’t Poison your Heart il primo singolo dell’album Dreamer presentato in occasione del talent show The Voice of Poland, dove ha partecipato in qualità di coach.
Il videoclip dal 27 Novembre, giorno della pubblicazione, ad oggi ha raggiunto 5 milioni di visualizzazioni su Youtube.

E in ultimo con un coloratissimo e sontuoso mantello, si è esibito con la ballata Color of Your Life che lo ha fatto conoscere in tutta Europa, grazie all’Eurovision Song Contest 2016 ha raggiunto l’8° posto nella classifica e ha poi ottenuto il disco di Platino.

Live Medley Polsat Super Hit Festiwal – Michal Szpak

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: