Comunicati stampa Musica Romania

SMILEY – Song About Nothing con un sound pop-reggae riscopriamo la gioia di vivere

La prima canzone sul nulla arriva da
SMILEY
il famoso cantante con sede in Romania,
pubblica
SONG ABOUT NOTHING

Una composizione pop-reggae, ”Song about nothing” mette in risalto la gioia di vivere e il buonumore, come afferma Smiley:

Sono rimasto perplesso dalla risposta che ho ricevuto quando ho chiesto” Cosa stai facendo? Niente! Questa è l’idea della canzone, del fare qualcosa dal nulla. In realtà, facciamo tutti qualcosa, anche quando sembra che non facciamo niente. “

Con una grande comunità torna in Romania, dopo che Smiley ha fotografato e girato il suo videoclip interamente in L.A., utilizzando una figurina bidimensionale simile al 2D.
Dall’alba al tramonto, dalla spiaggia al centro di Los Angeles, la figurina di Smiley 2D realizzata da Dan Cattell, artista di Philadelphia, è spuntata ovunque.

Con una carriera che dura da 12 anni, il cantante-pop rumeno è la voce principale nel mercato locale. Smiley (Andrei Tiberiu Maria) è uno dei
i più influenti artisti pop, compositori e produttori musicali rumeni
.
Ha iniziato a musicare da quando aveva 15 anni, come membro della band “Simplu”, con la quale ha pubblicato 5 album; tutti hanno vinto il disco d’oro.

La sua gioia infinita per la vita e per la musica lo ha definito una delle voci più significative del mercato musicale. Smiley è anche il fondatore dell’etichetta indipendente di produzione e musica, HaHaHa Production, ora l’etichetta più importante sul mercato locale. Al giorno d’oggi, almeno un quarto dei successi rumeni sono prodotti da HaHaHa Production.

Con quattro album pubblicati, oltre cento milioni di visualizzazioni su Youtube, Smiley si vanta di aver vinto vari premi in Romania, ma nel 2013 è riuscito a ricevere il suo primo premio europeo, European Award, MTV Europe Music Award for Best Romanian Act.
È anche co-conduttore di “Romania’s got talent” e una delle giurie del format internazionale “The Voice”, essendo per tre volte vincitore come coach. Inoltre, ha un particolare impegno sociale come ambasciatore dell’UNICEF negli ultimi 6 anni.

Si può riassumere la comunità di Smiley sui social media con 1,3 milioni di follower su Instagram, 3,2 milioni su Facebook e 1 milione su Twitter

Contatti Social:

Facebook: www.facebook.com/smileyonline/
Instagram: www.instagram.com/smiley_omul/
Twitter: twitter.com/smiley_omul
Web: https://smiley.ro/

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: