Comunicati stampa Musica Romania

VIZI – pubblica il nuovo singolo FLY la libertà in tutte le sue declinazioni

UNINVITED ARTISTS
presenta
FLY di VIZI

FLY riguarda la libertà e tutto ciò che ne deriva. La libertà può essere la libertà della mente, la libertà della gente, la libertà di un paese, ma la mia libertà è viaggiare. Viaggiare e conoscere nuove persone nuove culture, nuovi cibi, vedere il mondo. Per liberare la libertà della mia immaginazione. Entra nel mio mondo e voliamo insieme.

Vizi è un produttore, un cantautore e un cantante. È un chitarrista autodidatta da quando aveva 14 anni, oltre a molti altri strumenti che ha imparato a suonare successivamente, il principale dei quali è il basso.

Le sue canzoni originali e il sound generale sono influenzati da jazz, soul, R & B, funk e musica da discoteca degli anni ’70.

link piattaforme stream

Vizi si è fatto strada attraverso un certo numero di band fino al 2012 quando è stato un concorrente di The Voice of Romania, affermandosi come cantante. A soli due anni di distanza, nel 2014, Vizi ha partecipato alla selezione nazionale dell’Eurovision song contest, sia come cantante che come cantautore.

Vizi inoltre collabora con Uninvited Artists per questo disco, un collettivo di artisti e un’etichetta formata da creatori indipendenti in Romania, che raccoglie una grande varietà di generi musicali: dall’electro e pop-punk al jazz e all’indie folk. Artisti non invitati sono artisti come Tobi Ibitoye, Are You Anywhere, Valeria Stoica, Deja Who e August Day.

Uninvited Artists significa musica illimitata: riunisce artisti indipendenti provenienti da tutte le sfere della musica underground e da tutto il mondo, contrassegnandoli come l’etichetta musicale underground più significativa della Romania fino ad oggi.

Contatti social Vizi https://www.facebook.com/ViziImreOfficial/
Contatti social Uninvited Artists https://www.facebook.com/UninvArtist/

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: