Doke prod Mark Twayne – il nuovo singolo “Robocop” disponibile su tutti i digital stores

Thaurus presenta “Robocop”,
l’ultimo singolo di Doke prod Mark Twayne,
disponibile su tutti i digital stores

“Robocop nasce nella mia testa come canzone di rivolta verso quel qualcosa che ha sempre bloccato la mia musica ad intervenire nel mondo piu commerciale infatti dico vivo o morto vieni con me .. Nel senso ora senza pensare al successo non ho blocchi li porto via con me”

Biografia DOKE
“Doke è un rapper cresciuto nelle case popolari di zona san siro a Milano e inizia a rappare insieme a ghali ed ernia fino a formare troupe d’elite ma uscendone quasi subito per non essere all altezza …E ora ha ripreso piu forte di prima come i sayan in dragon ball!” IG @doke_eldiablo


Biografia MARK TWAYNE
:
Mark Twayne, pseudonimo di Marco Schietroma, è un produttore discografico e produttore musicale. Mark Twayne inizia la sua carriera ascoltando e producendo musica rock, dedicandosi anche alla composizione di molti album del genere,colonne sonore per programmi TV (sigla masterchef)  e produzioni musicali per pubblicità (Infasil ndr). Ha uno studio di registrazione a Fiuggi dove sono passati molti volti del panorama musicale Internazionale come Diego Campagna (chitarrista di fama internazionale), XuanXuan Sun (chitarrista di musica classica del Jilin College of the Arts), Katarzyna Smolarek Vincitrice del “Premio Casinò di Sanremo”..
Intorno allo stesso periodo apre insieme ad altri soci l’etichetta discografica Richveel e diventando il producer della label inizia a collaborare con molti artisti della scena musicale italiana. Nel 2018 produce il brano 3 Gradi con Diego Conti, partecipante finalista del 69ª edizione del Festival di Sanremo Giovani.
IG @marktwayne.producer

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: