Finlandia Giappone Variety

Apocalyptica – il singolo ”Path” entra nel mondo di Death Stranding dell’autore più creativo di videogames Hideo Kojima

Apocalyptica è una violoncello band metal della Finlandia, di cui sono fan da oltre 20 anni. Ho finalmente potuto incontrarli (Grazie a Sam Lake!) Ad Helsinki all’inizio di quest’anno. Entrambi abbiamo sentito un “Strand- Filo” creativo l’uno con l’altro e sono stato felice di utilizzare la loro traccia per l’ultimo trailer di Death StrandingHideo Kojima
https://www.playstation.com/it-it/games/death-stranding-ps4/

Immagine
HIDEO KOJIMA Game Creator

Our song “Path” in new trailer of @hideo_kojima new game Death Stranding, which has to be one of the most anticipated games of the year…    hideokojima #gameoftheyear #bandoftheyear #apocalyptica #apo❤️kojima❤️apo – Perttu – Apocalyptica

La musica incontra così il mondo dei videogame e non è certo la prima volta. I videogiocatori conoscono nuovi sound e sicuramente alcuni fan degli Apocalyptica scoprono il mondo dei videogames in questo caso di un autore che ha lasciato il segno nella storia di questo medium.

Ricordo che alcuni autori italiani hanno collaborato alla colonna sonora di Red Dead Redemption II i SUNDAY MORNING ( scopri i loro brani )

Chi sono gli Apocalyptica ce lo spiega Perttu Kullervo Kivilaakso violoncellista

Siamo una rock band finlandese … il nostro concetto è un po ‘diverso dato che eseguiamo principalmente musica strumentale con Cellos … ma è molto divertente!
Potresti ricordare da prima che stavamo giocando alle copertine dei Metallica usando questi deliziosi violoncelli dal suono inquietante. Potresti aver sentito anche alcune delle nostre numerose collaborazioni con cantanti come Corey Taylor, Adam Gontier, Till Lindemann, Nina Hagen, Max Cavalera, ecc.
Ogni giorno ci piace diffondere ulteriormente la nostra musica dove stiamo lavorando al nostro ottavo album in studio, “project8”, che sarà pubblicato all’inizio del -15. Il nostro disco precedente, lo spettacolo di danza / rock Wagner Reloaded, è stato pubblicato nel novembre 2013 e ci ha dato la possibilità di esibirsi con un’orchestra sinfonica, un coro e 150 ballerini … è stata una vera esplosione.
Ora siamo in tour in tutto il mondo, siamo in grado di suonare con grandi orchestre in club e festival di musica rock in paesi straordinari, incontrando un pubblico adorabile in tutto il mondo e girando video bellissimi e lavorando con i ragazzi e le dame più ispiratrici … Io amo il mio lavoro.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.