Concerti Francia Musica Musica Sinfonica

Assassin’s Creed Symphony – arriva in Italia l’E3 di Los Angeles continua a riservare sorprese

IL VIDEOGAME ASSASSIN CREED
Ezio’s Family’ from the Assassin’s Creed II
torna con la magia dell’ORCHESTRA SINFONICA

L’orchestra sinfonica, il coro di 80 elementi e proiezioni mozzafiato.
faranno immergere in nuova esperienza multimediale.

Per i fan della serie avrà un effetto nostalgia, e rinnovate emozioni con le immagini più significative di Assassin’s Creed. Saranno due ore di spettacolo coinvolgente.

Questa esperienza musicale potrà essere vissuta anche da chi non conosce la serie che ha fatto un’epoca nei videogiochi. Per gli amanti della musica sinfonica sarà un grande momento per ascoltare composizioni uniche ed epiche.

Il Teatro Arcimboldi di Milano ospiterà questo grande evento musicale
Domenica 6 Ottobre 2019 ore 19
Qui il link per i biglietti
Promo Happyticket https://www.happyticket.it/milano/acquista-biglietti/pianta/142323/314351.htm

«Quando ero giovane, avevo la libertà, ma non la vedevo, avevo il tempo, ma non lo sapevo. E avevo l’amore, ma non lo provavo. Ci sono voluti molti anni per capire il significato di tutti e tre. E ora, al tramonto della mia vita, questa comprensione si è mutata in appagamento.» (Ezio Auditore sulla sua vita)

La serie è stata realizzata da Ubisoft Montréal e pubblicato da Ubisoft per Xbox 360, PlayStation 3, Microsoft Windows, Mac OS X, Android e iOS.
Ezio’s Family’ from the Assassin’s Creed II è il secondo capitolo della fortunata saga

Trama Primo capitolo
Assassin’s Creed è ambientato nel 1191, periodo storico nel quale la Terra Santa è devastata dalla Terza Crociata. La campagna in Terra Santa di Riccardo Cuor di Leone fece in parte dimenticare le sconfitte di alcuni anni prima e attraverso una saggia tregua i pellegrini cristiani ebbero il permesso di visitare Gerusalemme, che restava comunque in territorio musulmano. Questo fu uno degli eventi che più contribuirono a innalzare la fama di Saladino come condottiero leale e onesto. Nascosto nella segretezza dei loro rifugi, un gruppo di guerrieri appartenenti alla confraternita degli Assassini intende riportare la pace in Terra Santa eliminando i capi corrotti delle due fazioni… ”

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: