Comunicati stampa Concerti Festival Musicali Italia Musica

DANIEL POSNIAK – live allo “Scalo Milano” esibizione in apertura alla serata evento DEEJAY TIME REUNION

DANIEL POSNIAK

GIOVEDÌ 27 GIUGNO A SCALO MILANO
di LOCATE DI TRIULZI (MI)

in apertura alla serata evento DEEJAY TIME REUNION

Giovedì 27 giugno alle ore 21.00 il cantautore DANIEL POSNIAK sarà l’opening act della serata evento DEEJAY TIME REUNION a Scalo Milano di Locate di Triulzi (Via Milano, 5). Durante la serata, Daniel Posniak presenterà al pubblico il singolo di debutto “MOVIE”, disponibile sulle piattaforme streaming, in digital download e in radio.

«Esibirmi prima di Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso sarà certamente un’emozione unica!– racconta Daniel Posniak – Scalo Milano sarà la cornice di un’ottima sera per cantare “Movie” e per presentare la mia musica!»

MOVIE”, scritto da Daniel Posniakè un brano pop che racconta la conquista del primo amore: il protagonista vuole portare al cinema la ragazza dei suoi sogni, riuscendoci grazie alla determinazione e all’amore che prova nei suoi confronti. 

«Vorremmo tutti che la nostra vita fosse come quella dei film, con il classico “e vissero felici e contenti” – racconta Daniel Posniak – “MOVIE” in realtà è una metafora, rappresenta un obiettivo da porsi per la realizzazione di se stessi. Non bisogna mai mollare, ma credere nei propri sogni e tenerseli stretti per realizzarli!».

Qui l’Intervista

www.instagram.com/danielposniak

www.facebook.com/danielposniakmusic/