Concerti Musica Musica Sinfonica USA

FINAL FANTASY VII – A Symphonic Reunion al Dolby Theatre di Hollywood in occasione dell’E3 a Los Angeles

Oggi al Dolby Theatre
a Hollywood
in concomitanza dell’E3 di Los Angeles
il concerto del celebre videogame
FINAL FANTASY VII

In concomitanza dell’ E3 l’evento principale al mondo per computer e videogiochi e prodotti correlati. I più grandi brand mondiali del settore dei videogiochi si trovano al Los Angeles Convention Center.

Per tre giorni , saranno presentate aziende all’avanguardia, nuove tecnologie innovative e prodotti mai visti prima. L’E3 mette in contatto con partner nuovi e già esistenti, dirigenti del settore, giocatori e influencer offrendo un’esposizione senza precedenti all’intero settore dei videogiochi.

A fianco di questo grande evento che coinvolge circa 300 mila visitatori
si terrà il concerto organizzato da la Fée Sauvage, produce concerti a livello internazionale.
La sede principale è a Parigi con filiali negli Stati Uniti (la Wild Faery Company), Hong Kong (Sound of Faeries) e Singapore (Faeries of the East). Gestiamo sale da concerto di livello internazionale in molti paesi (Francia, Regno Unito, Belgio, Svezia, Danimarca, Hong Kong, Cina, Taiwan, Corea del Sud, Stati Uniti, Messico, Brasile, ecc.).
collabora con orchestre, produttori e grandi artisti. Sono specializzati in concerti di musica sinfonica su animazione giapponese, film di Hollywood e videogiochi giapponesi.

Final Fantasy VII è un videogioco di ruolo giapponese (J-rpg) pubblicato nel 1997 da Square per PlayStation e portato in seguito anche su PC con sistema operativo Microsoft Windows, PlayStation 4 e distribuito digitalmente attraverso i servizi PlayStation Network e Steam.

Ora Riunisce i fan di FINAL FANTASY VII in un evento speciale, unico ed esclusivo, con la migliore musica e le sequenze video più memorabili dell’avventura epica e riunire tutti gli spin-off con il principale episodio leggendario.

  Dolby Theatre in Hollywood

Una leggendaria sala da concerto, il Dolby Theatre di Hollywood, per un videogame leggendario e per un evento che diventerà leggendario!

Con un’orchestra sinfonica e un coro di oltre 100 musicisti sul palco con proiezione video HD a schermo gigante, “FINAL FANTASY VII – A Symphonic Reunion”, un’esperienza esclusiva di un concerto nuovo di zecca inedito.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.