Concerti Musica USA

KISS – IN CONCERTO IN ITALIA, END OF THE ROAD WORLD TOUR

KISS
ARRIVANO IN ITALIA
END OF THE ROAD WORLD TOUR
L’ultimo Concerto

Dopo una straordinaria carriera lunga 45 anni che ha inaugurato l’era delle leggende del rock’n’roll i KISS hanno annunciato che nel 2019 intraprenderanno il loro ultimo tour, non a caso chiamato END OF THE ROAD. Il primo annuncio è stato fatto un mese fa durante America’s Got Talent e ha mandato internet in tilt con fan speranzosi di avere la band nella loro città per godersi un ultimo grande show.

I KISS annunciano oggi un primo elenco di date in tutto in mondo, per le quali saranno disponibili speciali VIP experiences a una presale dedicata ai membri della KISS Army. Le KISS Meet & Greet Experiences saranno disponibili a partire dalle 11 di martedì 30 ottobre, mentre la presale per la KISS Army inizierà mercoledì 31 ottobre alla stessa ora. Per tutti gli altri, i biglietti saranno disponibili da venerdì 2 novembre alle 11.

Famosi per le performance incredibili e decisamente fuori dagli schemi, i KISS hanno dimostrato per decadi perché i loro show sono senza dubbio i più emblematici del rock’n’roll e, dopo aver venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo, dichiarano che questo tour è dedicato ai milioni di fans della KISS Army.

Recorded on July 8, 1979 at Capital Centre, Largo, MD during the Dynasty Tour.

Tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto esserci senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, palazzetti e stadi in tutti questi anni. Questa sarà l’ultima occasione di festa per coloro che ci hanno visti, e l’ultima possibilità di vederci per coloro che non l’avessero già fatto. KISS Army, vi stiamo dicendo addio nel nostro tour finale con il nostro più grande show di sempre e usciremo di scena nella stessa maniera in cui ci siamo entrati… Insolenti e Inarrestabili“, dichiarano i KISS.

Biglietti
https://www.vivaticket.it/

KISS è un gruppo rock americano formatosi a New York nel dicembre 1972. Facilmente identificabile con le loro maschere facciali e gli abiti da palcoscenico, il gruppo è cresciuto fino alla metà degli anni ’70 sulla base delle loro elaborate esibizioni dal vivo, caratterizzato da sputafuoco, sputi di sangue, chitarre fumanti e articoli pirotecnici. I Kiss hanno al loro attivo 24 album d’oro fino ad oggi. La band ha venduto oltre 85 milioni di dischi fino ad oggi.

la formazione originale di Paul Stanley (voce e chitarra ritmica), Gene Simmons (voce e basso), Ace Frehley (chitarra e voce solista) e Peter Criss (batteria, percussioni e voce) è il più riuscito e identificabile. Con il loro trucco e i loro costumi, hanno assunto le personalità dei personaggi in stile fumetto: The Demon (Simmons), Starchild (Stanley), Spaceman (Frehley) e Catman (Criss). La band spiega che i fan sono stati quelli che alla fine hanno scelto i loro trucchi. Il trucco “Demone” riflette il cinismo e gli elementi oscuri di Gene, così come il suo amore per i fumetti. Paul Stanley divenne lo “Starchild” per la sua tendenza a essere definito “l’amante dagli occhi stellati” e “romantico senza speranza”. Il trucco “Spaceman” di Ace Frehley era un riflesso di lui che voleva fare un giro su una nave spaziale e presumibilmente proveniente da un altro pianeta. Il trucco “Catman” di Peter Criss era in accordo con la convinzione che Peter avesse nove vite a causa della sua difficile infanzia a Brooklyn. A causa delle differenze creative, sia Criss che Frehley sono usciti dal gruppo nel 1982. A quel punto le fortune commerciali della band erano notevolmente diminuite.

Nel 1983, i Kiss con un nuovo look hanno goduto di un risveglio commerciale per tutto il resto del decennio. Incoraggiato da un’ondata di nostalgia dei Kiss negli anni ’90, la band annunciò una riunione della formazione originale (con il trucco) nel 1996. Il risultante tour di Kiss Alive / Worldwide / Lost Cities / Reunion Tour è stato la performance di maggior successo del 1996 e del 1997. Criss e Frehley hanno lasciato di nuovo i Kiss e sono stati sostituiti rispettivamente da Eric Singer e Tommy Thayer, mentre Stanley e Simmons sono rimasti gli unici due membri costanti.

L’eredità dei KISS continua a crescere, generazione dopo generazione, trascendendo l’età, la razza e il credo. La devozione e la fedeltà senza pari della KISS Army alla “Hottest Band in the World” è una straordinaria testimonianza del legame indissolubile della band con i suoi fan.

https://www.facebook.com/KISS/
web site https://www.kissonline.com/welcome

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: