Interviste Italia Musica Yolande D

VANY C. – intervista sul nuovo singolo BIONDO

Vany C. con il nuovo singolo Biondo da una carica all’estate con un sound elettro-pop dance e il coloratissimo videoclip, è un’invito al divertimento e alla spensieratezza.

-Il singolo Biondo in qualche modo rispecchia anche il tuo modo di affrontare la vita?

Sì, a volte affronto la vita con spensieratezza (ovviamente non sempre) ma quando posso cerco di prendere tutto con più leggerezza, dimenticando di avere un’età oramai avanzata (ride).

Ora stai portando avanti un’interessante progetto discografico con il maestro e compositore Vincenzo Sorrentino, direttore d’orchestra Rai e Mediaset, con il quale hai già pubblicato i brani, “Questo tempo”, “Ricordati di me” e “Libera”.

-Questa nuova collaborazione è anche un momento di crescita professionale?

Senza dubbio, collaborare con un grande Maestro come Vincenzo Sorrentino non capita tutti i giorni… È un grande professionista e soprattutto una grande persona. Penso che insieme faremo grandi cose!

La tua carriera artistica è iniziata da bambina, hai poi partecipato nel musical Grease nella parte di Sandy e successivamente a soli 18 anni hai intrapreso un percorso artistico e professionale con Costa Crociere.

-Hai da sempre avuto le idee chiare sul tuo percorso artistico?

Da sempre… il mio obiettivo è stato sempre quello di arrivare alla gente e farmi ascoltare! Adesso ci credo di più, con gli anni ho capito che non ho potuto fare a meno di inseguire il mio sogno.

-Cosa ha significato per te l’esperienza artistica con Costa Crociere?

Un grande bagaglio musicale che conserverò con molta cura.

-Le tue esperienze nel mondo dell’arte sono molte, qual è il tuo sogno?

Il mio sogno è continuare a sognare….

https://www.instagram.com/vany_c_/
https://www.facebook.com/VANY-C-334568993715065/

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.