Italia Musica Showcase

Ylenia Lucisano – ”Punta da un Chiodo in un Campo di Papaveri” è un disco fuori dal tempo. Showcase di presentazione al Mondadori Megastore

Oggi 12 Giugno 2019 al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano si svolto lo showocase di Ylenia Lucisano, ha presentato l’album ”PUNTA DA UN CHIODO IN UN CAMPO DI PAPAVERI , La cantautrice si è esibita con Pasquale “Paz” Defina alla chitarra e Roberto Romano ai fiati.
Ha moderato l’incontro il giornalista Fabrizio Basso

Punta da un chiodo in un campo di papaveri , è un disco fuori dal tempo, così lo ha definito la cantautrice Ylenia Lucisano. L’album esprime le emozioni dell’artista ma viste al di fuori di sé stessa, come ha raccontato al giornalista Fabrizio Basso, l’intenzione è quella di coinvolgere l’ascoltatore attraverso la musica e le parole in un mondo favolistico.

In un momento storico in cui gli argomenti nei social e nei media sono l’emergenza climatica, le fake news e le questioni politiche, L’album di Ylenia Lucisano si inserisce perfettamente regalando un respiro alla mente e un ristoro per l’anima facendo riflettere.

giornalista musicale Fabrizio Basso, Riccardo Vitanza titolare dell’agenzia di comunicazione Parole & Dintorni, Renato Caruso cantautore, chitarrista e compositore, Roberto Romano ai fiati .

Ylenia Lucisano concerto Primo Maggio 2019 – ”Non mi pento”

Questi i prossimi appuntamenti di giugno:
il 21 giugno a Terni (Festa Europea della Musica – Spazi Caos presso il Fat Art Club),
il 22 giugno Milano (Festival Contaminafro),
il 27 giugno a Roma (Festival Femminile Plurale ideato da Michele Monina e Tosca presso l’Officina Pasolini) e
il 29 giugno a Sulzano – BS (Albori Music Festival).

Gli showcase di Ylenia Lucisano sono realizzati in collaborazione con Doc Live, con cui l’artista ha avviato un anno di consulenza amministrativa, manageriale, promozionale e di sviluppo dell’attività discografica professionale vincendo il premio Doc Live sul palco dell’ultima edizione del Concerto del Primo Maggio di Roma.

Link piattaforme stream https://umi.lnk.to/papaveri

L’album è stato registrato presso lo studio “Noise Factory” di Milano da Niccolò Fornabaio ed è stato masterizzato da Giovanni Versari presso “La Maestà Studio”.La cover e l’artwork del disco sono a cura di Corrado Grilli con i disegni della celebre illustratrice e fumettista Loputyn e le fotografie di Daniele Barraco.

www.facebook.com/YleniaLucisanoOfficial 
http://instagram.com/

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: