ZIVERT – LIFE è il nuovo singolo della cantante russa, dopo i successi dei brani ”Chak” e “Anesteziya”

LIFE
è il nuovo singolo della cantante
ZIVERT
Con Filipp Kirkorov
Un duetto inaspettato si è formato al festival musicale “Heat” di Baku. Per la gioia della giovane cantante Zivert, si è presentata in duetto con il re dello spettacolo russo, Filipp Kirkorov. Insieme sono saliti sul palco per eseguire il successo della cantante Life.

ZIVERT
Il 6 aprile 2018 è stato rilasciato l’EP di debutto per l’etichetta «Pervoye Muzykal’noye»/” First Musical . «Siyay»/”Shine” – è un titolo così laconico che racconta la vita che ha vissuto, un mini-album, che include 4 singoli: «Yeshche khochu», «Zelenyye volny», «Siyay» i «Okean»
(“I still want”, “Green Waves”, “Shine” e “Ocean”)
I still want
“Lo splendore non è una lega su un collo raffinato,
Non è l’oro delle nostre vittorie.
Nessuno ha inventato il bagliore caldo
di una luce penetrante in un cuore puro … “
Questo è il significato più importante, una semplice verità, che spesso dimentichiamo nel mondo moderno, vestito con infiniti “involucri di orpelli e caramelle” “, dice Julia Zivert
L’EP è permeato dall’atmosfera della fine degli anni ’80 e dell’inizio degli anni ’90, pieno di un semplice significato eterno combinato con ricchi pezzi moderni:
“Il vintage è l’amore della mia vita. Per me, la fine degli anni ’80 – l’inizio degli anni ’90 è il momento più elegante sia nella musica che nella moda … E sono felice di essere finalmente arrivato a uno stato di consapevolezza di me stesso come persona e a quello stile musicale al quale sempre trattato con una passione speciale “
Zivert è diventata popolare ad un pubblico più vasto dopo l’uscita di due singoli incendiari ” Chak ” e ” Anesteziya ” nel 2017.
Anesteziya
I brani inclusi nell’EP «Siyay»/”Shine” sono radicalmente diversi dai precedenti lavori della cantante:
”L’EP riflette veramente il mio stato d’animo. In me ci sono sempre meno “orpelli” inutili. Nuove tracce riveleranno quello che il pubblico non ha visto finora. “
Contatti social
Facebook @zivertmusic
Intagram @_zivert