Musica Romania

ANDRÉ – RESET LA INIMA, il videoclip estivo con Andreea Balan e Andreea Antonescu che annuncia la reunion del duo rumeno

Dopo 17 anni dalla scioglimento della band ANDRE’, che ha fatto notizia alla fine degli anni ’90,

ANDREA ANTONESCU E ANDREEA BALAN
si è riunita e ha rilasciato una nuova canzone,
“RESET LA INIMA”

Andreea Antonescu (36 anni) e Andreea Balan (35 anni) hanno rilanciato la band André, grazie alla quale hanno avuto successo alla fine degli anni ’90. 17 anni dopo lo scioglimento della band, i cantanti hanno debuttato con una nuova opera ” RESET LA INIMA ” in un evento privato a Bucarest organizzato da Cat Music Records.   

E ‘stato un concerto per presentare il video Reset la Inima e abbiamo voluto fare una sorta di anticipazione del nostro spettacolo che andrà in tour in tutto il Paese. Abbiamo già dei concerti programmati, il primo è a Bucarest, nelle aree rumene, il 16 luglio. Speriamo che vi piaccia la nuova canzone e vogliamo che voi sappiate che l’abbiamo fatto in particolare per i fanha detto Andreea Balan. ( Qui con Edward Sanda )

Sul palco dell’evento hanno eseguito le canzoni più famose, hanno adottato un’immagine sexy e abiti scintillanti.

Bălan ha anche confessato che l’idea di ricongiungersi ad André appartiene a lei. Andreea Antonescu è stata in ospedale dopo aver dato alla luce il secondo figlio e ha sperimentato gravi complicazioni, da quel momento le due amiche hanno ripreso i loro rapporti.   

Andreea ha attraversato quel sfortunato episodio, che mi ha fatto capire che la vita è piena di sorprese e sfortunatamente non tutte sono felici. Non mi interessavano i fastidi e l’orgoglio. Non avevamo parlato da due anni. Ho comprato un mazzo di rose e sono andata a vederla. Ne è seguita la riconciliazione , sono andata come ogni bene … ed è nata la canzone “, ha detto Andreea Antonescu. “È come se non fosse passato il tempo”.  Le due cantanti hanno iniziato subito le prove, e il progetto è stato messo di nuovo in piedi in soli due mesi, ha detto Andreea Balan: “Ho ripetuto continuamente dalla mattina alla sera, la coreografia, ho ripetuto con una band, ho fatto i costumi, ho composto la canzone, abbiamo girato il video e così, in due mesi, abbiamo riportato in vita il progetto André. Continueremo in questa formula finché i fan lo vorranno, a patto che le nostre tracce catturino. Abbiamo anche carriere da solista, d’altra parte, ma ora, la priorità è André. Sono tornato. In ritardo, ma sono tornato. ” 

Il padre di Andrea Bălan, Săndel Balan (autore di molti brani del duo), ha parlato della reunion della band. “Sono convinto che ci sarà un boom di rimpatrio. Mi fido di quello che stanno facendo e auguro loro buona fortuna. E vorrei che il pubblico sapesse che non ho mai litigato con Andreea Antonescu “, ha dichiarato Săndel Bălan per click.ro.   “Se le canzoni non erano buone, non duravano per 20 anni, non venivano suonate nei ristoranti o non facevano parodie di ogni tipo. Non so quale pezzo lanceranno ora, non l’ho sentito, ma penso che sarà un boom.Credo che il pubblico sta per ascoltare una nuova canzone e che vogliono ascoltare i brani che hanno fatto la storia una volta. I fan sono cresciuti, ma vogliono ancora ascoltare le canzoni e verranno suonate. “, ha detto Sánel Balan, che detiene i diritti d’autore per i successi di André. 

Fonte click.ro

Facebook https://www.facebook.com/TrupaAndreOfficial/

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: