Musica Romania

FELI – Cand rasare soarele / Quando sorge il sole. La vita è una benedizione! e ci rende ogni giorno più bello, più saggio

FELI
NUOVA CANZONE
CAND RASARE SOARELE
DELLA LABEL HAHAHA PRODUCTION

Cand rasare soarele è il nuovo brano di Feli che invito a cercare la positività nelle esperienze quotidiane della vita.

come descrive la stessa FELI

La vita è una benedizione! Ogni sua lezione ci cresce e ci rende ogni giorno più bello, più saggi! Dopo tutti le prove della vita, in cui ho litigato per lei (vita), in cui ho litigato con me stessa, mi sono svegliata e ho ringraziato!
Porta al mondo i tuoi sogni che ti tengono in piedi! Quando sorge il sole, si svegliano i sogni! Stanno per diventare realtà sempre! devi Solo credere e vederli!
Da bambina ho sentito questo! Amico, ama e goditi la famiglia, gli amici, la vita, per te! Alza gli occhi dalla rabbia e dalla frustrazione e porta al mondo i sogni che ti tengono in piedi! Quando tutto quello che serve è qui, devi solo vederlo, finché vivi non puoi perdere. La benedizione è quando sorge il sole!

Viata e o binecuvantare! Orice lectie a ei ne creste si ne face pe zi ce trece mai frumosi, mai intelepti! Dupa toate incercarile vietii, in care am certat-o pe ea (viata), in care m-am certat pe mine, M-AM TREZIT si-am multumit!
Du in lume visele cat te tin picioarele! Cand rasare soarele, se trezesc si visele! Ele sunt in drum spre a deveni realitate MEREU! DOAR SA CREZI si SA LE VEZI! De mic copil am simtit asta! Omule, iubeste si bucura-te de familie, de prieteni, de viata, DE TINE! Ridica-ti ochii din suparare si frustrare si du in lume visele cat te tin picioarele! Cand tot ce e nevoie e aici, doar trebuie sa vezi, cat timp traiesti n-ai cum sa pierzi. Binecuvantare e cand rasare soarele! ☀️❤️

OMULE, DESCHIDE OCHII / AMICO APRI GLI OCCHI
HaHaHa Production ® | Cat Music

E’ il singolo che tratta un tema molto delicato per FELI, è un grido in cui l’artista ha riversato tutto l’amaro e il bullismo ricevuto da coloro che l’hanno scoraggiata all’inizio della sua carriera e ha invitato le persone alla gentilezza e bellezza, qualità acquisite al momento della nascita:

Solo ora ho avuto il coraggio di dire nei testi e nella musica tutto ciò che ho sentito e sentito all’inizio del mio viaggio nella musica. Voglio che le persone prestino attenzione a ciò dicono quando parlano. Vivo oggi. il sogno, dopo ogni delusione, mi sono riconnessa alle mie origini e sono andata per la mia strada “, racconta Feli.
”Lascia che l’arte vesti questo paradiso terreste è l’impulso musicale dell’artista verso tutte le persone, che scelgano o meno il percorso artistico”.

Facebook https://www.facebook.com/FelyOficial/

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: