notizie del giorno su musica est Slovenia Variety

Jay Bolk – ”Hočem te nazaj” ”I want you back”, La nuova canzone dell’estate

JAY BOLK
”Hočem te nazaj”
”I want you back’
La nuova canzone dell’estate

Jay Bolk dopo l’uscita della prima canzone ”Ne zapuščaj me” – “Do not Leave Me” Ha vissuto una straordinaria risposta online, su stazioni radio e TV, nonché sulla classifica iTunes ufficiale, con un eccellente ottavo posto, Jay Bolk si è chiuso in studio e con Zeljko Mladenovic ha creato questa nuova traccia, che soddisfa tutte le condizioni per ripetere il primo successo.

All’inizio di questa primavera, Jay Bolk, come un colpo di fulmine è apparso
sulla scena musicale slovena, Il promettente 20enne già prima del rilascio del suo primo brano ha fatto mosse insolite perché si è unito a Lidija Matić e Trilet, portando al successo Earthquake – ZEMLJOTRES , che registra oltre un milione di visualizzazioni su YouTube.

JAY BLOK – Hočem te nazaj ”I want you back’ – Nuova Canzone

Adesso il giovane non teme nuove sfide musicali, soprattutto perché vuole avvicinarsi al pubblico del suo paese d’origine.

Per la nuova canzone voglio tornare a voi con una squadra affermata che ha preparato il terreno per la prima canzone, anche con questo brano, è stato nuovamente composta da Željko Mladenović, il testo della canzone che ”Hočem te nazaj” – ”I want you back” – Jay Bolk ha scritto: “Ho avuto l’idea giusta per il testo in modo speciale. Ho sognato che mi sono alzato con una ragazza e che se n’è andata senza ragione. Quando se ne andò, mi disse alla porta solo “ciao ciao ciao”. Al mattino quando mi sono svegliato, Ho messo il mio sogno su un pezzo di carta, ed è così che è uscito il testo, quindi ho anche scritto la sceneggiatura per il video che ho visto nel sogno”

Bolk dice inoltre: “Ho avuto il desiderio di registrare il video, sono entrato nel ruolo di produttore, regista e sceneggiatore, che era il mio desiderio sin dai primi giorni. Devo ammettere che mi sono sorpreso, e allo stesso tempo mi ha dato lo slancio anche con la creatività, dal momento che sono uno studente di produzione multimediale. Non è un segreto fare una cosa del genere ha anche sviluppato la creatività per altri artisti “.

La nuova canzone è un viaggio eccezionale nella stagione estiva, così come Jay Bolka nei prossimi mesi attendono molti spettacoli, sia in ambito nazionale che all’estero.

facebook @JayBolkMusic