Concerti Festival Musicali Italia Musica

MAGNOLIA ESTATE 2019 – domenica MAGNOLIA RUN & SPAGHETTI UNPLUGGED w/ EDDA

MAGNOLIA ESTATE 2019 – SUMMER CAMP 
Dal 17 Maggio al 14 Settembre
la rassegna estiva del CIRCOLO MAGNOLIA,
via Circonvallazione Idroscalo,41, SEGRATE (MI)

DOMENICA 7 LUGLIO 
MAGNOLIA RUN
Una festa di corsa, 6 KM aperti a tutti
Partenza ore 19.00

SPAGHETTI UNPLUGGED 
a partire dalle ore 20.00 iscrizioni dalle ore 19.00

Domenica 7 Luglio il Parco dell’Idroscalo ospita la MAGNOLIA RUN, la manifestazione podistica a passo libero sulla distanza di 6 chilometri aperta a tutti, in collaborazione con DE RAN CLAB e Purosangue Athletics Club. A seguire la serata Spaghetti Unplugged che vedrà ospiti Edda e LeMandorle, in attesa della mezzanotte per festeggiare i quattordici anni di Magnolia.

MAGNOLIA RUN

Una festa di corsa che partirà alle 19:00 con ritrovo alle 18:00. A tutti i partecipanti sarà consegna maglia tecnica e medaglia e per chi lo vorrà sarà anche possibile usufruire delle docce dopo la gara.

“Andiamo sempre di corsa perché non sappiamo dove andare. Ecco una buona occasione per dare senso al sudare in compagnia. Noi ci mettiamo il parco, la voglia e la medaglia. Voi i polpacci. Torna la corsa non corsa, che fa contenti tutti: mamme, papà, bambini, musicisti e scansafatiche. 6 chilometri di festa che altro non sono che una scusa per passare una domenica nel parco e ricordarsi che se si suda tutti assieme ci si sente meglio.”

CIRCOLO MAGNOLIA

ISCRIZIONE: Euro 8
Iscrizioni Online: www.deranclab.com

SPAGHETTI UNPLUGGED

Spaghetti Unplugged torna al Circolo Magnolia a seguito dell’esperienza positiva dell’ultima edizione del Mi Ami, in cui ha curato la programmazione di uno dei palchi del festival durante il giorno di domenica. Per l’occasione si sono esibiti band emergenti e artisti come Anastasio, Marco Rissa e Leo Pari dei TheGiornalisti.
Domenica 7 luglio con il “Frutta Fresca Fest” gli organizzatori coronano un percorso inaugurato quest’inverno che ha reso il format una delle novità più interessanti e vibranti della musica live a Milano del 2019. Per l’occasione, Spaghetti Unplugged collabora con i promoter di Linoleum, appuntamento di punta del venerdì sera a Milano e per gli amanti della nuova musica pop e indipendente italiana.

Gli ospiti speciali della data milanese sono il veterano rock Edda, il progetto electro pop LeMandorle e Nostromo

Edda con il suo quinto album da solista (“Fru Fru” uscito all’inizio del 2019), lancia un inno alla leggerezza e alla spensieratezza, mantenendo un’identità rock unita a sonorità più smussate, o funky, o elettroniche.
LeMandorle è un progetto electro pop 2.0, nato in coda sulla Salerno-Reggio Calabria con base a Torino. Grazie all’uscita di alcuni singoli fortunati come “Ti Amo il Venerdì Sera” e “Le Ragazze”, attirano l’attenzione delle radio nazionali e del pubblico per arrivare a pubblicare il loro primo album “La Pizza il pop e la Musica Elettronica” dove il pop e la musica dance si uniscono con grande efficacia. LeMandorle nel 2019 hanno suonato sul Palco del Concertone del Primo Maggio Roma.

Al Frutta Fresca Fest sono previste anche le esibizioni di Fosco17, Tananai Nostromo. Fosco17 è lo pseudonimo del giovane bolognese Luca Iacoboni, il quale, dopo le esperienze in diverse band e come tecnico del suono, ha lanciato il suo progetto da solista. Fosco 17 è stato selezionato tra i finalisti dell’ultima edizione di Sanremo Giovani con il singolo “Dicembre”. Tananai è invece il progetto elettronico di Alberto Cotta, giovane talento originario di Cologno Monzese. I suoi singoli “Ichnusa” e “Bear Grills”, usciti per Sugar Music, sono già entrati in diverse playlist di Spotify, ottenendo ottimi feedback dal pubblico.
Altro artista annunciato è Nostromo nome d’arte di Nicolò Santarelli. E un giovane cantautore marchigiano classe ’94. Il suo primo singolo “Giradischi” uscito per Trident Music / Sony, è una ballata melanconica in cui elementi della tradizione cantautoriale si mischiano con il pop più moderno per una sintesi molto interessante.

In occasione dei quattordici anni di Magnolia tutti i cocktail e le birre saranno al prezzo di 3 Euro.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: