Eurovision song contest Germania Musica

Michael Schulte – annuncia l’uscita del nuovo album ”Highs & Lows“ dopo l’Eurovision song contest 2018

MICHAEL SCHULTE
annuncia l’uscita del nuovo album a Ottobre
HIGHS & LOWS

Nel nuovo album saranno inclusi tre singolo usciti tra il 2018 e il 2019 i brani sono:
BACK TO THE START, NEVER LET YOU DOWN,
THE LOVE YOU LEFT BEHIND

In molti ricorderanno la performance di Michel Schulte all’ Eurovision song contest 2018 a Lisbona come rappresentate della Germania, con la canzone ”You Let Me Walk Alone”

Una ballad rivolta al padre scomparso e che è piena di quelle emozioni variegate, altalenanti, meravigliose e accomunate, nella sua lirica, da un elemento fondamentale: un cuore pulsante, strabordante di battiti pronti ad essere liberati e distribuiti ai nostri cuori, inconsapevolmente bisognosi e desiderosi di volerne riceverne tanti.

I suoi brani sono stati ascoltati da oltre 35 milioni di persone sulla piattaforma spotify, 10 milioni di visualizzazioni su youtube, top 3 in Germania e disco d’oro in Belgio e Olanda. Michael Da poche ore ha annunciato l’uscita del nuovo album

Grandi notizie!! Il mio nuovo album “Highs & Lows” sarà pubblicato il 25 ottobre 2019! 🙌🏻 Davvero non vedo l’ora che arrivi!
Ora puoi già preordinare l’album qui:
http://hyperurl.co/Highs-and-Lows
E ancora una buona notizia: ci sarà anche un fanbox limitato per voi ragazzi! Ti farò sapere quando sarà pronto per il preordening! 🙌🏻 #highsandlows
” Facebook https://www.facebook.com/schultemusic/

Breve Biografia
Michael Schulte (nato il 30 aprile 1990 a Eckernförde ) è un cantautore tedesco . È diventato famoso per aver pubblicato versioni cover di brani di successo sul suo canale YouTube . Nel talent show The Voice of Germany , ha raggiunto il terzo posto nel 2012 e ha pubblicato nello stesso anno il suo album di maggior successo Wide Awake . 2018 ha rappresentato la Germania con la canzoneYou Let Me Walk Alone’ all’ Eurovision Song Contest 2018 a Lisbona , raggiungendo il quarto posto

Dal febbraio 2008, propone regolarmente le cover delle canzoni attuali nel portale di video su Internet YouTube. Con questi di solito si accompagna con la chitarra . In totale, i suoi video sono stati visualizzati oltre 50 milioni di volte (a partire dal 23 febbraio 2018). Il suo video più visto è insieme con Max Giesinger con la cover Somebody That I Used to Know di Gotye e Kimbra , che ha raggiunto 4,6 milioni di visualizzazione. Nel mese di aprile 2010, ha firmato un contratto con Viva La Media GmbH. Nell’agosto 2010 ha firmato un contratto di etichetta con Weinstein Media.

Il 23 giugno 2018, ha preso parte al progetto The Children of the Dead City – il dramma musicale contro l’oblio . Schulte canta e parla il ruolo di protagonista maschile di Albert. Il dramma racconta la storia dei bambini imprigionati nel ghetto di Theresienstadt , la loro vita lì e il loro omicidio nei campi di sterminio nazisti .