Bulgaria Musica

MIRY – KINDA LOVE YOU è il nuovo esplosivo brano alternative rock della band bulgara

la band
MIRY
ha pubblicato il nuovo video
KINDA LOVE YOU

In una esplosione di alternative rock il videoclip KINDA LOVE YOU racconta di un amore tormentato. Il cantautore e chitarrista della band Miryan Kostadinov con la sua voce decisa e caratteristica da maggiore colore al sound dei MIRY.

Bio ufficiale

Il gruppo rock indipendente MIRY – guidato dal frontman / cantautore Miryan Kostadinov – è nato dal duro e malvagio regime della Bulgaria post-sovietica.

La band si è formata nel 2016 con l’aggiunta dei talenti di Pit Borisov (chitarra solista), Svilen Ivov (chitarra basso) e Antony Trandev (batteria) e ora è salito ai vertici del rock alternativo in Bulgaria.

MIRY ha pubblicato un totale di sei singoli originali: ” I won’t pray “, You Already Know”, “Blood Money”, “Inner Demons”, “Nightmare” e nel maggio 2019 – “Kinda Love You“, i singoli hanno ricevuto elogi critici e hanno suscitato l’interesse di centinaia di persone online e durante le esibizioni dal vivo.

Hanno raggiunto 1 600 000 visualizzazioni su YouTube e avendo un seguito costante sui social media di oltre 20.000 follower, la band ha rapidamente salita alle stelle tra gli artisti più affermati in Bulgaria. Sono stati indicati come la forza trainante nella promozione della musica alternativa in Bulgaria, una scena che finora non si è ben sviluppata.

Lo stile musicale di MIRY è elettrizzante e accattivante, è una base hard rock con un atteggiamento grunge, nelle vene hanno i Foo Fighters, Kaleo, Highly Suspect e Royal Blood. La band registra con i principali ingegneri del suono in Bulgaria – studio RENEWSOUND – Zhivko Daskalov e Mihail Rusev, e i loro mix sono gestiti da Yanko Genov (Irlanda). Di recente la band ha utilizzato le abilità di mastering di Joe La Porta (USA) di Sterling Sound, che ha lavorato con musicisti come: Foo Fighters, David Bowie, Imagine Dragons, X Ambassadors, The Weeknd, K. Flay, Rise Against, Bon Jovi e molti altri.

Conosciuti per le loro esibizioni live potenti ed energiche, i MIRY sono stati una band ricercata e hanno avuto l’onore di suonare in festival internazionali come Hills of Rock, Hotalich Rock Fest, Cheonggyecheon Festival Seoul e hanno condiviso i riflettori sul palco con band come PIF, FSB, AHAT, Ostava, Jeremy? e il pianeta di Zeus. La band è famosa tra i giovani e i loro concerti suscitano l’interesse di centinaia.

I MIRY hanno un’etica del lavoro senza compromessi, che è evidente nelle loro produzioni video e musicali, progettata per competere con il lavoro di band e artisti di successo internazionale. La band ora sta espandendo i suoi orizzonti e sta lavorando principalmente per promuovere la musica di MIRY in tutto il mondo.

Contatti social
Facebook https://www.facebook.com/mirykostadinov/
Instagram https://www.instagram.com/wearemiry/

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: