Musica Ucraina

MISHA ROMANOVA – singolo di debutto Moonlight Lunnaya con il progetto BEREGA Music di Max Barskih

Scuoti il mio cuore a pezzi

Misha Romanova
in un video retrò con la canzone
Moonlight – Lunnaya

Un mese dopo l’uscita del brano di debutto, la cantante Misha Romanova presenta il nuovo video Moonlight – Lunnaya .
La premiere della canzone si è svolta contemporaneamente su cinque stazioni radio: Love Radio, NRJ, Our Radio, Lux FM e Pepper FM.

Romanova è un’amica d’infanzia di Max Barskih il quale ha coinvolto la cantante nel suo debutto da solista come parte del suo progetto musicale BEREGA MUSIC, inoltre Max è anche ispirato dalla sua protetta:

Sono innamorato del timbro vocale di Misha per la sua capacità unica di spostare un ascoltatore in un luogo dove non c’è confusione e tutto vogliamo nasconderci. Abbiamo creato questa canzone con grande amore e ammirazione “, Max Barskih, cantante e produttore ha lasciato una firma sotto la copertina del singolo Misha Romanova.

La canzone Moonlight – Lunnaya – tratta dei momenti che rimarranno per sempre nella memoria. In lei tutta la serenità e la disperazione delle anime amate. Quando per ogni respiro, ogni sguardo, ogni momento, puoi tenere tutto assolutamente vicino a te.

Max l’ha scritto per me mentre ero in America, quando ho ricevuto la demo, ho ascoltato molte volte in loop, ogni volta ero sorpresa di quanto accuratamente trasmettesse tutte le sfumature dei miei sentimenti in questa canzone”, dice Misha Romanova.

La canzone Moonlight – Lunnaya è stata scritta in collaborazione con Ana Baston, che ha anche scritto la canzone di Max Barskih “Unearthly”.

Il risultato della permanenza mensile di Misha Romanova a Los Angeles è stato il video della canzone Lunnaya: la maggior parte delle riprese si è svolta in California, dove Max Barskih ha vissuto e creato musica negli ultimi anni. E parte – a Kiev, in uno dei padiglioni della capitale. Come previsto da Max Barskih, ogni opera di Misha Romanova è destinata a rivelare un certo aspetto della sua personalità: se nel Trucco la cantante appare al pubblico come una diva fredda emancipata, il video e la canzone Lunnaya, al contrario, si illumina del romanticismo delle prime relazioni serie che si riferiscono all’era della discoteche.

L’etichetta di rilascio di Misha Romanova è Sony Music Entertainment – la traccia è già disponibile su tutte le piattaforme musicali.

Instagram @berega_music
FB @MishaRomanova