Comunicati stampa Festival Musicali Italia Musica

PELIGRO – tra i protagonisti della 20a edizione di FESTIVAL SHOW con il brano “GEMELLI”

PELIGRO
GIOVEDÌ 8 AGOSTO A BIBIONE (VE)
tra i protagonisti della 20a edizione di FESTIVAL SHOW
con il brano “GEMELLI”

Giovedì 8 agosto il rapper milanese PELIGRO si esibirà in Piazzale Zenith a Bibione (VE) in occasione della 20a edizione di Festival Show, il festival itinerante dell’estate italiana. PELIGRO porterà sul palco “GEMELLI”, il nuovo brano disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download.

«Sono molto contento di tornare a cantare sul palco del Festival Show – racconta Peligro – L’esperienza dell’anno scorso è stata davvero positiva e quest’anno voglio godermela ancora di più. “Gemelli” è una canzone pensata per essere eseguita dal vivo, sono davvero curioso di vedere come reagirà il pubblico… sono carico

GEMELLI”, scritto da Peligro e prodotto da Hernan Brando, è un brano pop-rap che descrive le peculiarità di chi è nato sotto il segno dei Gemelli, in costante rapporto con il proprio dualismo.

Il video, per la regia di Jacopo Rossini, racconta un confronto generazionale tra giovani e meno giovani. Le due generazioni, che agli occhi della società vengono considerate distanti per i loro modi di affrontare la vita, si riscoprono compatibili al punto che gli anziani si comportano come se fossero giovani e i giovani si divertono insieme a loro come se fossero coetanei, quasi gemelli.

«Realizzare il video di “Gemelli” è stata un’esperienza unica e molto divertente – racconta Peligro – Ho voluto raccontare l’incontro tra due generazioni apparentemente distanti ma in realtà vicine. È stato un momento davvero speciale e mi ha insegnato a vedere tante cose da una prospettiva diversa».

Credit foto di copertina Veronica Argentiero

www.facebook.com/peligro.official
www.instagram.com/officialpeligro
www.twitter.com/PeligroOfficial

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: