Comunicati stampa Concerti Italia Musica

ROBERTA FINOCCHIARO – ospite al Buscadero Day questa Domenica, presenterà in concerto l’album ”Something True”

ROBERTA FINOCCHIARO
DOMENICA 21 LUGLIO
IN CONCERTO A TERNATE (VA)
IN OCCASIONE DEL BUSCADERO DAY!

Domenica 21 luglio la cantautrice catanese ROBERTA FINOCCHIARO si esibirà live in occasione del Buscadero Day al Parco Berrini di Ternate (Via Roma – inizio esibizione ore 15.00 sul Palco Kia – ingresso libero).

Durante il live, Roberta suonerà alcuni brani tratti da “Something True”, il suo ultimo album di inediti registrato interamente a Memphis (Tennessee). Ad accompagnare la cantautrice sul palco Puccio Panettieri(batteria) e Pierpaolo Ranieri (basso).

Something True” è stato registrato negli studi della storica famiglia di Sam Phillips a Memphis (Tennessee) ed è prodotto da David LaBruyere Stephen Chopek, rispettivamente bassista e batterista che hanno accompagnato in tour e negli studi di registrazione John Mayer, e da Simona Virlinzi della Tillie Records. Il sound che troviamo nell’album è diviso tra il folk pop di Nashville e il Funk Soul di Memphis, entrambi suoni che arrivano da ispirazioni anni 70. L’album è disponibile negli store digitali, su tutte le piattaforme streaming e nei negozi tradizionali.

www.robertafinocchiaro.it – 
www.facebook.com/RobertaFinocchiaroMusic
www.instagram.com/robertafinocchiaromusic
www.tillierecords.it – instagram.com/tillierecords