Festival Musicali Musica Romania

UNTOLD – IN TRANSILVANIA il festival più atteso dal 1 al 4 agosto

Non c’è mai stato un regno più magico nella storia dell’umanità,
come la TRANSILVANIA

Appartato per secoli, avvolto in miti e leggende, ma non si è mai completamente svelato, avvolgendo esseri fantastici di cui solo la luna potrebbe conoscere il nome. Un universo dormiente per la tribù degli uomini ma vivo come il vento attraverso le foglie. Che solo poche lune fa hanno deciso di rivelarsi al resto del mondo, quando un potente mago, viaggiando attraverso lo spazio e il tempo, ha aperto per la prima volta le porte della Transilvania, una notte d’estate, rilasciando la sua magia per quattro giorni e notti, a tutti coloro che viaggiano per terra, da lontano.

Fu allora che iniziò la leggenda di UNTOLD, destinata a riapparire ogni anno, nella stessa notte, ogni volta rivelando di più il suo universo fantastico.

Un mondo di meravigliosa diversità, sotto il dominio del Mago e del suo fedele servitore, un drago leggendario, evocato dalle stelle e portatore della Verità. Un regno in cui oracoli e tessitori del tempo stanno cambiando le leggi del Tempo, in cui i druidi e gli esseri vegetali in parte animali proteggono le foreste. E gli insegnanti anziani e i loro studenti alchimisti trasformano continuamente elementi. Dove antichi esseri celesti, inventori e architetti, sono alla ricerca di conoscenza oltre le stelle. E i sacerdoti della natura, circondati da ninfe, chimere mitiche e spiriti della natura vivono in una connessione perpetua.

E soprattutto, impegnandosi con il potente mago, una tribù di uomini-lupi, guerrieri di parenti reali, offrendo la loro protezione alla terra oltre la foresta.

Ogni anno, per quei quattro giorni e quattro notti, la terra della Transilvania, arricchita con sempre più magia, apre le sue porte magiche a tutti coloro che hanno sete di conoscerne i segreti.
Benvenuti in UNTOLD!

UNTOLD 2018 OFFICIAL Aftermovie [4K]

10 STAGE PER QUATTRO GIORNI E NOTTI
PIENI DI MUSICA

Tra gli artisti del main stage ci sono gli artisti più rappresentativi della scena internazionale, SMILEY popolare cantautore, produttore, ha fondato l’etichetta discografica HaHaHa Production QUI la biografiaSTEVE AOKI disc jockey e produttore discografico statunitense di origini giapponesi, di recente ha collaborato con la band sudcoreana BTS, fondatore della Dim Mak Records – ROBBIE WILLIAMS è un cantautore e artista britannico, la sua carriera musicale ebbe inizio nel 1990 nella boy band dei Take That – DAVID GUETTA Ha iniziato la sua carriera nella metà degli anni ottanta come DJ. Nel 2001 è cofondatore di Productions Gum e pubblica il suo primo album Just a Little More Love. Nel 2004 pubblica Guetta Blaster, seguito tre anni più tardi da Pop Life – BUSTA RHYMES pseudonimo di Trevor Tahiem Smith Jr. (New York, 20 maggio 1972), è un rapper e attore statunitense il suo pseudonimo lo si deve a Chuck.

Gli atri Stage sono
GALAXI, ALCHEMY, DAY DREAMING, FOREST, TIME, FORTUNE, EARTH SPIRITS, TRAM, NOSTALGIA.

Alcuni nomi che si esibiranno su questi palchi: ALBOROSIE & SHENGEN CLAN, ANNA TOUR, NERO DJ SET, BLACK COFFEE, AKU NARU, MORCHEEBA, MIHAIL, ZIMBRU, PAUL DAMIXIE QUI la sua ultima release lost in space, ARTY PRES. ALPHA 9, ALLEN WATTS & ALESSANDRA RONCONE , E TANTI ALTRI ARTISTI.

FONTE https://www.facebook.com/UNTOLDFestival/

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: