BALLETTO DI MILANO – Verdi in danza e i Vespri Siciliani. Nuovo appuntamento al CASTELLO SFORZESCO il 6 Agosto

UN NUOVO DEBUTTO A MILANO DEL
BALLETTO DI MILANO
AL
CASTELLO SFORZESCO
Le emozioni provate pochi giorni fa nel tornare in scena
al Castello Sforzesco sono state grandissime!
Martedì 6 agosto, al Castello Sforzesco con uno spettacolo nuovo, un debutto che abbiamo deciso di annunciare proprio nella “nostra” Milano con il nostro affezionato pubblico.
VERDI IN DANZA E I VESPRI SICILIANI
Serata di danza in cui grande tecnica e virtuosismi classici si alternano a letture più contemporanee, in un incalzante susseguirsi di emozioni. Verdi in Danza e I Vespri Siciliani è un viaggio tra alcune delle opere di Giuseppe Verdi, un collage coreografico per rendere omaggio alla perfezione musicale del grande compositore e alla sua capacità di scavare nel profondo dell’animo umano.
La prima parte della serata, oltre a celeberrimi brani estratti da Aida, Macbeth e Otello presenta i preludi da Attila e dai Masnadieri, entrambi caratterizzati da un’intensità travolgente.
La seconda parte è un vero tripudio di colori e bellezza con le “Quattro stagioni”, splendido ballabile dai Vespri Siciliani. In chiusura l’immancabile “Libiamo” da La Traviata.
ESTATE SFORZESCA 2019:
ultimi posti disponibili!
Gli ultimi biglietti per lo spettacolo al CASTELLO SFORZESCO “Verdi in Danza e i Vespri Siciliani”
sono disponibili al prezzo unico di € 20!
TICKETONE
Eccezionalmente per questo spettacolo, è attivo anche il servizio prenotazioni: basta scrivere via SMS o su Whatsapp al n. 347 877 93 84 segnalando data dello spettacolo (6/8/2019), Nome e Cognome, n. biglietti richiesti e restare in attesa del messaggio di conferma. Per ritirare i biglietti, sarà necessario presentarsi presso il nostro punto vendita al Castello Sforzesco tra le ore 17:00 e le ore 19:30 il giorno dello spettacolo.Dopo tale orario, la prenotazione scadrà e non potremo più garantire i n. di biglietti richiesti. |
Se sei interessato ad acquistare i biglietti per lo spettacolo, ci sentiamo di consigliarti di sfruttare ancora la vendita online e, soprattutto, di non aspettare troppo: purtroppo per “Romeo e Giulietta” la scorsa domenica abbiamo esaurito completamente i posti disponibili e molte persone non hanno potuto assistere allo spettacolo. |
Facebook https://www.facebook.com/ilballettodimilano/