Festival Musicali Musica Romania

AFTERHILLS – in due fine settimana il festival musicale più amato Romania a Dobrovat

Afterhills è il luogo in cui decine di migliaia di persone condividono il desiderio di scatenare infinite emozioni. Le scene saranno circondate solo dall’alba e dal tramonto e ogni partecipante sarà in grado di progettare il proprio paradiso, delimitato solo da musica e arte. Porterà il segno del non convenzionale e l’emozione dell’arte.

l festival musicale Afterhills di Iasi, alla sua terza edizione quest’anno, ha cambiato formato e si rivolge a 200.000 visitatori dopo un investimento di 3 milioni di euro nel 2019, ha informato Ziarul Financiar .

Iasi Romania – Città universitaria

L’evento ha attirato oltre 100.000 spettatori in quattro giorni l’anno scorso. Questa volta, gli organizzatori hanno diviso il festival in due fine settimana, uniti da un intermezzo, che mira ad animare “la città delle sette colline” per un’intera settimana.

Il festival si svolge quest’anno a Dobrovat, a 20 km da Iasi, la più grande città della Romania nord-orientale.

Non vogliamo essere il più grande festival, vogliamo essere il più amato“, ha detto Ovidiu Biber, uno dei fondatori di Afterhills, in vista della terza edizione del festival.

Ad esempio, in termini di cibo, vogliamo portare produttori locali, produttori autentici, pensiamo persino di portare qualcosa dalla Repubblica di Moldavia“, ha spiegato. Sarebbe molto più facile portare nelle catene di fast food, ma questo ucciderebbe l’autenticità, ha detto.

Gli Afterhills dell’anno scorso sono durati quattro giorni, ma ora gli organizzatori hanno scelto un altro approccio:
dal 23 agosto al 1 settembre, il festival sarà diviso tra due fine settimana – uniti da un ponte che chiamano intermezzo
La formazione del primo fine settimana comprende Rita Ora, Don Diablo, Quintino e Sam Feldt mentre Morcheeba, Faithless DJ Set e Gareth Emery sono nella lista per il secondo fine settimana. fonte romania-insider.com

LINE UP

Rita Ora New Look – Qui in Kosovo

Mahmut Oran Qui la biografia – feat Irina Rimes – Hero

Feli – Cand rasare soarele Qui la biografia

Sian Evans – Kosheen -Catch

Facebook https://www.facebook.com/afterhillsfestival/

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: