Musica Romania

BIANCA LINTA – con DADDY ISSUES spero di ispirare le donne a credere in se stesse e nella loro sessualità

BIANCA LINTA
HA PUBBLICATO IL VIDEO
DADDY ISSUES

il singolo ha molti significati per la carriera artistica
delle cantante, DJ e produttrice

Bianca Linta ha pubblicato il video Daddy Issue, questa è una produzione indipendente che determina una grande svolta nella sua carriera artistica.
Il brano è stato prodotto, scritto e composto da Bianca.
Hanno collaborato Robert Lazar e MADS. Il videoclip è stato realizzato da un team di importanti professionisti nella cinematografia, videoclip e fiction.

Il messaggio della canzone, che si amplifica con il video, lo da’ la stessa artista, Bianca Linta, nel giorno di San Valentino:

Buon San Valentino a tutti !!! Quale modo migliore di trascorrere questa giornata se non con tutti voi! Non vedo l’ora di presentarti questo progetto su cui hanno lavorato tante anime di talento! Abbiamo realizzato questo video con l’intento di mostrare al mondo che è possibile creare e rilasciare in modo indipendente senza bisogno di enormi quantità di denaro.
D’altra parte, devi credere in te stesso pienamente! Devi usare la tua mente ed essere il tuo proprietario!

Devi stare insieme a persone che amano ciò che fanno, tanto quanto ami ciò che fai, e fai una cosa che tutti amano, insieme! Non puoi fare tutto da solo, e non dovresti! Potresti essere la forza trainante che inizia tutto, ma hai bisogno di brave persone intorno a te! Persone che credono nell’arte e non sono alla ricerca di una gratificazione immediata. Le persone che vedono valore nella creazione!

Questo è esattamente quello che è successo nel mio caso. Ho avuto modo di lavorare con alcune delle persone più straordinarie in questo settore.
Non posso iniziare a dirti quanto li amo e ringraziarli per aver creduto in me !! Per favore, prenditi il tempo per “incontrarli” tutti. Devo condividere la mia storia e spero di ispirare le donne a credere in se stesse e nella loro sessualità sempre più attraverso questa Terra! Ed è tutto grazie a loro!

Amare te stessa è il miglior regalo per la vita! Guarire è il miglior regalo per quelli a te vicini! Credere nel tuo potere è l’unico modo per avere successo!
Vi amo tutti e, e non posso ringraziarvi abbastanza per tutto il vostro continuo supporto durante questo mio viaggio!
GRAZIE per aver creduto in me!

Credit
Video Produced by: Daniel Tantalean & Bianca Linta,
Styling & Make-Up: Bianca Linta, Kris Baranco
Movement: Shelby Joy Cole, Sabrina Petralia
1st AC: Gloria Tello
Art Director: Mayra Amaya
Editor/VFX:
Andrew Hendrix https://www.instagram.com/ahendrixfilm/

Biografia
Bianca Linta è Nata a Resita, in Romania, si è poi trasferita a New York City a 17 anni. Ha assorbito tutto la musica una volta entrata nel suo radar. “Volevo far parte della musica, quindi mi sono allenata per diventare una cantante, ma ho iniziato a capire che il mio amore era molto più di questo; Ho immaginato che la mia musica fosse un canale che spingeva le persone ad agire! Alla consapevolezza! Ispirare le persone a rischiare! Aiutali a sfuggire alla paura e ad essere chi sono! Aiutarli a capire quanto sono grandiosi! ”La passione di Bianca Linta ha prese il sopravvento e ha iniziato a studiare alla Scratch Academy con DJ come DJ Esquire. Si è immersa nel mondo dell’EDM alla ricerca di apprendistato con DJ come Erik Floyd, Chachi e Rick Wonder. Oggi le sue influenze musicali includono artisti come: DVBBS, Showtek, Martin Garrix, Alesso, Botnek.

Di fronte a un mondo duro in cui l’amore sembrava essere solo un’illusione e in cui la compassione sembrava qualcosa di un film di fantascienza, Bianca ha scoperto il suo scopo. Il suo set di performance electro house, è tutto sulla felicità, sulla grandezza, sull’amore per l’umanità e sulla pura ispirazione! “La musica conforta l’anima e, affinché ciò accada, deve essere reale, deve provenire dall’anima stessa dell’artista: la mia vita ora è di dare ai miei fan TUTTO ciò che si trova dentro la mia anima e condividerli liberamente con loro“.

Bianca Linta ha suonato in tutto il mondo, dai club ai festival nella sua terra nativa in Romania, ed è diventata un pilastro di New York e Miami come: The Jane Hotel, FIFTY Miami, SL Miami, Goldbar, Le Bain, Cameo e innumerevoli spettacoli warehouse shows underground. Si è esibita in feste di fama mondiale come la SupermartXe di Ibiza, e ha condiviso palcoscenici con grandi artisti come MYNC, Max Vangeli, Crystal Waters, Bro Safari, MakJ, DVBBS, Gareth Emery, The Crystal Method, ecc. È una forza implacabile di EDM— guidare e battere i beats è nel suo DNA come se avesse inventato lei stessa il genere!

Facebook https://www.facebook.com/BiancaLinta/
Instagram https://www.instagram.com/biancalinta/
Spotify https://open.spotify.com/artist/3z1KUi30xU0YArAvmnFuJ5
iTunes https://music.apple.com/us/artist/bianca-linta/944278579

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: