Comunicati stampa Musica Musical USA

DRAG STAR VIOLET CHACHKI – “A LOT MORE ME” THE VIOLET CHACHKI EXPERIENCE AL TEATRO NUOVO DI MILANO A SETTEMBRE

DRAG STAR
VIOLET CHACHKI
“A LOT MORE ME”

AL TEATRO NUOVO DI MILANO
IL 18 SETTEMBRE 2019

L’INTERNAZIONALE
DRAG STAR VIOLET CHACHKI
ANNUNCIA IL TOUR GLOBALE DEL DEBUTTO
“A LOT MORE ME”
PER FESTEGGIARE LE QUEEN COME MAI PRIMA
Chachki’s Solo Show presenta The Violet Chachki Experience

Los Angeles, California (mercoledì 17 luglio 2019) – Oggi, la dragstar internazionale, burlesque performer e icona di stile globale Violet Chachki ha svelato il suo tanto atteso show personale di debutto “A Lot More Me”, dopo anni di tour congiunti sold-out.
Il tour celebrativo arriverà in tutte le città europee, a Settembre l’intrattenitrice multidimensionale darà ai fan il matrimonio perfetto, il meglio delle performance di Violet: in parte spettacolo di drag, in parte sfilata di moda, in parte spettacolo di burlesque e parte spettacolo circense.

Video di presentazione dello show

A Lot More Me” è esattamente questo. Non è come qualsiasi cast di ensemble in cui sia mai stato prima. Questo show è al 100% me, la mia visione e la mia direzione creativa. Sto indossando le mie mutandine da ragazza grande e salire sul piatto; possedere il mio potere da star e crescere come performer “, afferma Chachki. “Ora sto prendendo le mie decisioni ed attuando la mia visione in questo show personale; alla fine creo il mio spettacolo di fantasia.

A 27 anni, la famosa interprete ha già accumulato un seguito globale e attribuisce ad una precedente mancanza di ispirazione, come sua ispirazione.
Dopo anni trascorsi a vedere drag shows, questi non sono mai stati abbastanza in risonanza con Chachki, si è prefissata di lanciare uno spettacolo che darà al suo pubblico un’esperienza di drag show unica, una sfilata di alta moda e parti uguali burlesque e circo. Il pubblico può aspettarsi nuovi numeri nel prossimo tour mondiale come Chachki promette di offrire tracce elevate e nuovi generi sorprendenti.

Per la prima volta ci sarà un momento discoteca nello spettacolo che penso sorprenderà tutti in un modo delizioso e mostra tutte le mie abilità” afferma Chachki. “Quando fai uno spettacolo, pensate interamente su di me, devi pensare alla storia che proponi e devi offrire varietà al pubblico e penso che i miei spettatori rimarranno stupiti dalle tracce che ho selezionato “.

Recentemente soprannominata “Queen of Couture” da Vogue, Chachki non evita mai un momento di alta moda.
Adattandosi così, il tour farà tappa durante le settimane della moda di Londra, Milano e Parigi, dove la rete di élite del settore moda converge in un unico posto, quello che lei chiama un “incontro delle menti“.

In passato ho supportato gli spettacoli e le presentazioni dei miei amici e ora è il mio turno di ospitare e offrire intrattenimento ai miei amici, alle persone che stimo di più, alle persone che ammiro e a tutti gli altri“.

A Lot More Meconterrà elaborati pezzi di alta moda delle migliori case di design che si sono recentemente incontrati durante la settimana della moda di Parigi. Oltre alle performance che lasciano a bocca aperta, Chachki farà il suo debutto con oggetti eccentrici che verranno intrecciati nei suoi numeri nuovi e del passato.

BIGLIETTITEATRO NUOVO DI MILANO LINK
Il tour di 7 città si aprirà in tutto il mondo; a partire da Londra questo 16 settembre e fermandosi lungo la strada per Milano, Amsterdam, Edimburgo, Berlino e Manchester, prima di concludersi il 30 settembre a Parigi. I biglietti saranno in vendita il 12 luglio a questo link https://violetchachki.com/

BIO

Violet Chachki è una delle principali attrici drag e burlesque, cantante e icona di stile globale, nota per la creazione performance sofisticate e immagini accattivanti che mescolano blend strip tease, acrobazie aeree ed estetica fetish – distorcendo anche il binario di genere. Da quando ha vinto la Stagione 7 di “Ru Race di RuPaul”, Chachki l’ha ampliata fino a conquistare i mondi dell’alta moda e della bellezza.
Nominata la “Queen of Couture” da Vogue, la drag star ha partecipato a più sfilate per le migliori marche come Moschino e ha recitato in campagne per Prada, Jean Paul Gaultier, Huda Beauty, Pat McGrath e altri.

Chachki è apparsa su innumerevoli copertine di riviste e in importanti
editoriali di profilo in pubblicazioni tra cui Vogue, Harper’s Bazaar, V Magazine, Interview, Love. L’anno scorso, la schietta sostenitrice dell’inclusione di genere ha ricevuto il premio LGBTIQ Alan Turing per i suoi passi avanti nella comunità.
Chachki ha creato un seguito digitale di oltre 2,5 milioni su Instagram e su YouTube recentemente ha lanciato il suo canale dove racconta la sua eccentrica moda e i suoi sguardi di bellezza e il commento spiritoso di momenti iconici della moda.

Contatti Social
Instagram https://www.instagram.com/violetchachki/
Facebook https://www.facebook.com/VioletChachkiOfficial/