Concerti Musica Spagna

ENRIQUE IGLESIAS – in Italia in concerto la Star mondiale in arrivo con ALL THE HITS LIVE, come SUBEME LA RADIO e DESPUES QUE TE PERDI

ENRIQUE IGLESIAS
ALL THE HITS LIVE
IN CONCERTO AL MEDIOLANUM FORUM ASSAGO / MILANO

Enrique Iglesias ha dato un nuovo stile al latin pop, e ha conquistato tutte le platee nel mondo i numeri sono impressionanti oltre 10+ milioni di fan .
Figlio d’arte di Julio Iglesias, la cui popolarità continua tutt’ora, Enrique è riuscito a creare il suo stile musicale, senza l’aiuto de padre ”inizialmente non voleva far sapere a suo padre la propria intenzione di intraprendere la carriera di cantante, né voleva che il suo cognome lo aiutasse. Dopo aver preso in prestito del denaro dalla governante ed aver registrato un demo, riuscì ad ottenere un contratto con l’etichetta messicana Fonovisa Records, spacciandosi per un cantante originario del Guatemala chiamato Enrique Martinez.Dopo aver lasciato l’università, volò fino a Toronto per registrare il suo album d’esordio. fonte wikipedia”.

Enrique Iglesias ha venduto oltre 170 milioni di album (album e singoli messi insieme) in tutto il mondo, ha pubblicato dieci album in studio e due raccolte di successi più grandi, ed è un artista multi-platino in quasi tutti i paesi del mondo.

Enrique ha realizzato dieci tour mondiali durante la sua carriera, esibendosi letteralmente in ogni angolo del mondo, tra cui New York, Messico, Madrid, Londra, Sydney, e andando in città come Il Cairo, Lettonia, Minsk, Marocco, Istanbul e Città del Capo.

DESPUES QUE TE PERDI

ha 27 singoli n. 1 nella classifica delle canzoni latine calde del tabellone che detiene il record per la maggior parte dei numeri uno nella storia della classifica, oltre a segnare 105 numeri uno in tutte le classifiche.

SUBEME LA RADIO” dell’anno scorso gli ha regalato il suo 29 ° n. 1 nella classifica dell’Airplay latino di Billboard assicurando il record per il maggior numero di sempre nella lista dei 22 anni.
DUELE EL CORAZÓN” ha fatto per il suo 14 ° n. 1 di Billboard Top Dance Chart più di ogni artista maschio (di qualsiasi genere)

BIGLIETTI MEDIOLANUM FORUM ASSAGO
SABATO 2 NOVEMBRE 2019 ORE 20,00
TICKETONE

Si è esibito in luoghi in cui pochi artisti latini o di qualsiasi altro genere hanno avuto l’opportunità di esibirsi come tutta l’America Latina, l’India, il Medio Oriente, l’Europa e, di recente, l’Uzbekistan. Il suo ultimo tour, SEX AND LOVE, lo ha portato in tutto il mondo da Londra in Argentina, in Messico, a New York, in Australia, in Lituania, in Polonia, per oltre tre anni e ha registrato oltre 1,5 milioni di fan. Durante la sua carriera, Enrique ha sicuramente suonato davanti a oltre 10+ milioni di fan. Enrique è stato celebrato con quasi tutti i premi che un artista può ricevere tra cui, molti Grammy per i suoi dischi, premi per le classifiche di vendite e onori ASCAP per la scrittura. Enrique Iglesias continua ad essere uno degli artisti di maggior successo nella musica moderna con il record per la maggior parte delle settimane al primo posto nella classifica Hot Latin Songs di Billboard con il suo successo “Bailando” per 41 settimane consecutive. È uno degli artisti più trasmessi e visti di sempre, con oltre 10 miliardi di visualizzazioni (i suoi ultimi tre singoli da soli hanno superato il miliardo) su YouTube / VEVO e 14 miliardi di stream complessivi.

Facebook https://www.facebook.com/Enrique/
Instagram https://www.instagram.com/enriqueiglesias/

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: