Festival Musicali Musica Russia

EUROPA PLUS LIVE – il principale concerto della prima radio commerciale in Russia

Il 27 Luglio si è tenuto il principale evento musicale all’aperto nell’arena sportiva di Luzhniki a Mosca, organizzato ogni anno dalla radio commerciale russa Europa Plus. Le migliori star si sono radunate sullo stesso palco e hanno eseguito i successi più importanti.

Don Diablo, Netta, MARUV, Eldzhey, SHANGUY, Mohombi, Arash, Vanotek, Arnon, Zvonkiy, Mari Kraymbreri, Tim3bomb, L.B. One, Yolka, BURITO, Zivert, Artik&Asti, Nastya Kudri, Ilkay Sencan, Yelena Temnikova, Yulianna Karaulova, Rompasso, MaX Barskih e tanti altri

I loro brani ogni giorno sono in onda su Europe Plus e invariabilmente guidano le classifiche musicali. E ora si sono esibiti sullo stesso palco a Mosca! Questo è possibile solo con Europe Plus.

Tutti coloro che sono venuti oggi a Luzniki, così come tutti gli spettatori, sono stati coinvolti in una maratona di sette ore di canzoni potenti, una dopo l’altra, e da molti spettacoli vivaci, regali e sorprese. Il pubblico ha ballato tutti i successi dell’estate che hanno suonato sullo stesso palco.

Playlist di alcune performance dal canale ufficiale di Europa Plus