Azerbaigian Festival Musicali Musica

FESTIVAL DI ZHARA – musica e vacanze nella splendida località turistica di Absheron Sea Breeze

Uno degli eventi musicali più brillanti della stagione estiva
in AZERBAIGIAN è il festival “ZHARA”
nella Splendida località turistica
di ABSHERON

“Zhara” è un festival musicale annuale internazionale, che si svolge in Azerbaigian sul territorio di una delle località più belle della costa di Absheron – Sea Breeze. Per la prima volta si è svolto nell’anno 2016 e ha immediatamente ricevuto lo status di gli eventi estivi più attesi.
Gli organizzatori erano il cantante Emin, onorato artista della Russia Grigory Leps, e anche il fondatore di “Russian Radio” e il premio “Golden GramophoneSergei Kozhevnikov.

Al festival hanno partecipato i più famosi artisti russi e paesi della CSI (comunità stati indipendenti), che hanno presentato i loro migliori singoli e anteprime. Nel 2017, “Zhara” ha superato tutte le aspettative in termini di intrattenimento e attrezzature tecniche. Il palcoscenico ha colpito per le sue dimensioni e il parco giochi è stato situato proprio sulla spiaggia,che ha permesso di accogliere ancora più spettatori allo stesso tempo. Il festival ha visto la partecipazione di russi, azeri e star straniere.

Quest’anno il Festival di Zhara ha avuto luogo dal 25 al 28 Luglio 2019

Verrà trasmesso, in differita, sul canale 1 della tv Russa (1tv.ru) venerdì 9 agosto alle 21.30, ora di Mosca. “Il primo canale presenta trasmissioni da Baku del festival musicale internazionale ” Zhara “, che si svolge ogni anno sulla soleggiata costa del Mar Caspio.

“Zhara” presenta i concerti di successo dipinti con colori unici al tramonto!  la giornalista Yana Churikova ha aperto il principale concerto di gala all’inaugurazione del festival
Sul palco si sono esibiti: Filipp Kirkorov, Kristina Orbakaite, Valeria, Vera Brezhnev, Nikolai Baskov, Burito, Ani Lorak, Zivert, Alexander Panayotov, Grigory Leps, Artik & Asti, Emin, Sergey Lazarev, Loboda, Max Barskih, Aisel, Chingiz Mustafayev, Aleksabdr Panayotov, Glukoza, Aygun Kazimova

Quest’anno hanno partecipato al festival circa 250 artisti. Il festival si è aperto il 25 luglio con un concerto di gala in cui artisti famosi hanno eseguito i loro successi. Il 26 luglio, le star degli anni ’90 si sono esibite, agli ospiti sono state presentate serate creative da Grigory Leps, Stas Mikhailov e il gruppo Lube, il 27 luglio è stato il giorno dei successi “Azeri”, il 28 luglio è stato dedicato alla generazione Z – in quel giorno sono stati suonati tutti i successi dei flussi e le hit delle classifiche , e anche il rapper Timati. Gli organizzatori del festival sono l’Artista popolare dell’Azerbaigian Emin Agalarov (EMIN), l’artista onorato della Russia Grigory Leps, fondatore della radio russa e del Premio Grammofono d’oro Sergey Kozhevnikov .

La notizia della trasmissione sulla televisione Russa è stata data con molto entusiasmo dal’artista, Re del Pop, Filipp Kirkorov dal suo profilo instagram ”Già domani, 9 agosto, su Channel One @ 1tv, alle 21.30 in prima serata – il Grand Gala dello ZhARA Music Festival Concert 🔥 @zharafest a Baku🇦🇿 (1 giorno), e le mie hit TV LIFE PREMIERE «STESNENIYE PROPALO, e TSVET NASTROYENIYA SINIY “.🕺🏻 NON PERDERE !!! !!!‼ ️‼ ️‼ ️ Sarà MOLTO CALDO !!

Visualizza questo post su Instagram

Уже завтра, 9 АВГУСТА, в эфире Первого Канала @1tv , в 21.30‼️‼️в самый прайм-тайм – Грандиозный Гала Концерт Музыкального Фестиваля «ЖАРА»🔥 @zharafest в Баку🇦🇿(1 день), и ТВ LIFE ПРЕМЬЕРА моего хита «СТЕСНЕНИЕ ПРОПАЛО»+»ЦВЕТ НАСТРОЕНИЯ СИНИЙ».🕺🏻 НЕ ПРОПУСТИТЕ!!!‼️‼️‼️ Будет ОООООООЧЕНЬ ЖАРКО!!!🔥🔥 Look by @dolcegabbana Produced by @eminofficial @kozhevnikov_producer #первыйканал #жаравбаку2019 #жаравбаку #фестивальжара #zharafest #телеканалжара #zharatv #фестиваль #AZAL #AzerbaijanAirlines #Azercell

Un post condiviso da Филипп Киркоров (@fkirkorov) in data:

Altre Fonti ru.baku.new – Azerbaijan Trips – Zhara.az/en – azernews.a