Danza Italia Musica Musical

FROZEN IL REGNO DI GHIACCIO – Il Musical incantato arriva a Milano e a Roma

LA MAGIA DISNEY
FROZEN IL REGNO DI GHIACCIO
Il musical incantato arriva a Milano e a Roma

Uno dei film Disney più amati e premiati di tutti i tempi, per la prima volta sul ghiaccio in versione integrale in un nuovissimo ed emozionante show! Il film sarà narrato dal vivo grazie a questa nuova produzione, che coglie alla perfezione le appassionanti dinamiche fra le due sorelle Anna ed Elsa.

Anna è una ragazza dal cuore grande che intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, decisa a rimanere nascosta finché non riuscirà a usare liberamente tutti i suoi poteri. Il rude Kristoff, con la sua fida renna Sven, il simpatico pupazzo di neve Olaf e i magici troll, aiuteranno Anna lungo il percorso che la porterà a vincere le sue paure e ad aiutare Elsa a riportare l’estate ad Arendelle. Il pubblico sarà coinvolto al ritmo di brani musicali davvero entusiasmanti come “All’alba sorgerò” “Facciamo Un Pupazzo Insieme” e “Un Problemino Da Sistemare”.

Dal canale ufficiale di Disney on ice –
primo trailer di presentazione canzone Let It Go

Dal 16 Gennaio al 19 Gennaio 2020 al Palazzo dello Sport di Roma
Dal 23 Gennaio al 26 Gennaio 2020 al Mediolanum Forum

Prevendite aperte su Ticketone
pagina facebook https://www.facebook.com/DisneyOnIceItaly/

DISNEY ON ICE

La produzione iniziò nel 1981, sotto il nome di “World Walt Disney on Ice”. 
nel 1998 il nome è stato cambiato in “Disney on Ice”. 

Per dare vita a questo meraviglioso evento sul ghiaccio, Kenneth e Nicole Feld hanno “reclutato” un team di esperti ed artisti di chiara fama, tra cui: Patty Vincent (regista), Jerry Bilik (direttore artistico e sceneggiatore), Cindy Stuart (coreografo), Vanessa Leuck (costumista), Robert Little (scenografo), Alex Reardon (responsabile luci), Doug Webster (assistente coreografo) e David Pelletier (allenatore tecnico). 

I membri del team creativo della produzione sono stati in grado di realizzare uno show pieno di colori, spirito e calore per evocare i piacevoli ricordi delle festività. “All’inizio dello spettacolo invitiamo tutti ad essere nostri ospiti e chiediamo al pubblico di sentirsi parte integrante dello show, non solamente spettatori passivi” spiega il regista Patty Vincent. “Il pubblico entra a far parte dell’esperienza sul ghiaccio, accompagnando, ad esempio, Topolino con il suo “dolcetto o scherzetto” nella Notte di Halloween”. 

Feld Entertainment Inc., leader mondiale nell’intrattenimento per famiglie in tournée dal vivo, è orgogliosa di annunciare che Disney On Ice presenta Road Trip Adventures, la produzione più partecipativa e innovativa nella storia dello spettacolo sul ghiaccio. Debuttando questo autunno, la nuova puntata di Disney On Ice consentirà alle famiglie di partecipare a un coinvolgente viaggio su strada per creare un’esperienza multi-generazionale con storie animate attraverso spettacoli inventivi e teatrali.

Disney On Ice presenta la Road Trip Adventures
ELLENTON, Fla. – 14 MAGGIO 2019

Sarà caratterizzata dall’attesissimo Toy Story 4 , dal vivo Aladdin e The Lion King insieme a storie classiche e film di successo tra cui Mary Poppins Returns, Frozen, Moana e altro ancora. In anteprima a Orlando venerdì 6 settembre 2019, il tour di 2 anni e 60 città include fermate nelle principali arene di Miami, Atlanta, Filadelfia e New York City nel 2019, seguite da Boston, Chicago e Dallas nel 2020. I biglietti vanno in vendita il 21 maggio 2019, per tutti gli impegni del 2019; i clienti preferiti possono acquistare ora su DisneyOnIce.com.

Produttore Feld Entertainment, Inc. Facebook https://www.facebook.com/feldentertainment

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: