Comunicati stampa Concerti Italia Musica

I Twelve Back Stones – in concerto all’Hard Rock Cafè di Firenze Giovedì 22 agosto.

Grande serata all’Hard Rock Cafè di Firenze giovedì 22 agosto per il concerto dei Twelve Back Stones, hard rock band rivelazione recentemente uscita con il nuovo album “Becoming” (Vrec Music Label / Audioglobe). 

Piattaforme Stream
https://tbs.fanlink.to/ontheroad

La band pesarese, per la prima volta sul palco dell’HRC, si muove sulle coordinate dell’hard rock più classico mix tra The Cult e VelvetRevolver: non a caso la produzione del singolo e dell’album è stata affidata a Pietro Foresti (già con TraciiGuns e Scott Russo tra i molti) cha ha dato al gruppo un sound rock tipicamente americano. Riff, assoli ed una sezione ritmica devastante sulla voce potente di Jack Stone  fanno di “Becoming” un disco da godere ad alto volume in auto su una strada nel deserto con i finestrini rigorosamente abbassati. “Liar” , “On The Road” ma anche le ballad “Whiskey And Flower” e la conclusiva “Anytime” sono solo alcuni dei singoli di un album potente e fruibile da chiunque ami il rock. Un concerto da non perdere per gli appassionati del genere.

L’Hard Rock Cafè di Firenze è in pieno centro storico in Via De’ Brunelleschi 1: inizio ore 22:00, per prenotare un tavolo 055 277841.

TwelveBackStones nascono nel 2012 (inizialmente noti come Twelve) dal cantante  e compositore JackStone (alias Giacomo Magi) che, dopo un percorso nel panorama musicale fiorentino, torna nella città Natale (Pesaro) arruolando Matteo Giommi (chitarre), Michele Greganti (chitarre, cori), Fabrizio Raffaeli (basso e cori) e Fabrizio Ricci (batteria). Nel 2015 pubblicano “Lost in Paradise” come Twelve, album d’esordio autoprodotto, con cui iniziano a farsi conoscere fino alla realizzazione di “Becoming”, secondo lavoro uscito nella Primavera del 2019. ed ottimamente recensito dalla critica di settore.