Festival Musicali Musica Polonia

Kraków Live Music Festival – musica e cultura a Cracovia con i protagonisti della scena musicale internazionale

Il Krakow Live Festival è un festival musicale di due giorni a Cracovia organizzato da Alter Art. Nello spazio destinato al festival, ogni anno vengono creati due palcoscenici musicali, una città gastronomica e un luogo di attività legate alla musica. 

La line-up del festival si basa su artisti di livello mondiale e su un gruppo accuratamente selezionato di artisti polacchi. Ogni anno, il festival attira decine di migliaia di fan della musica ed è una sorta di fine della stagione dei festival in Polonia. Grande enfasi nell’offerta extra-musicale del festival è data alla possibilità per i partecipanti di godere della ricca offerta culturale della città di Cracovia. Nell’ambito delle attività legate al festival, ogni anno viene intrapresa una cooperazione con istituzioni culturali locali come: Museo Nazionale di Cracovia, MOCAK – Museo di Arte Contemporanea, Museo Storico, Cricoteka.

LINE UP

Krzysztof Zalewski, Macklemore, DJ Snake, Marcelina, Aurora, Natalia Nykiel, Tuzza, Ski Mask, the slump God.

Colonna sonora del film Kurier scritta da Musica: Krzysztof Zalewski / Andrzej Markowski Testi: Krzysztof Zalewski / Michał Wiraszko

Post Malone, Calvin Harris, Years & Years, Kròl, Kacperczyk, Masego, Rosalie, PRO8L3M.

Flashback” è l’album di debutto di Rosalie.

KACPERCZYK – IGGY Lyrics: Maciej Kacperczyk, Paweł Kacperczyk
Music: Paweł Kacperczyk, Maciej Kacperczyk –
il brano anticipa l’album di prossima uscita

Facebook https://www.facebook.com/livefestival/