Repubblica di Corea Variety

NCT 127 – WE ARE SUPERHUMAN IL NUOVO EP DELLA BAND COREANA, IL K-POP E’ INARRESTABILE

Energia positiva dalla k-pop band
NCT 127!
“WE ARE SUPERHUMAN”
è il nuovo EP

Il quarto EP della idol band NCT 127 WE ARE SUPERHUMAN” è uscito il 24 maggio! La canzone del titolo “Superhuman”, è una super hit
Musica coinvolgente, performance teatrali e Fascino energetico

La canzone del titolo “Superhuman” combina vari elementi EDM e il messaggio che “chiunque può essere un superumano” se realizza il proprio potenziale e cerca di realizzare i propri sogni con una mente positiva I testi sono impressionanti e posso incontrare l’intensa energia dell’NCT 127.

Questo album include la canzone del titolo “Superhuman“, “Highway to Heaven“, “FOOL“, “Jet Lag“, “Paper Plane“, “OUTRO: WE ARE 127“. Sei canzoni in una varietà di generi, che è sufficiente per godere dei sensuali colori musicali dell’ NCT 127.

L’album comprende anche i team di produzione di fama mondiale Social House, i famosi musicisti Adrian Mckinnon e electro musicista Tak che hanno lavorato ai brani “7 rings”, Thank U, Next di Ariana Grande, e altro ancora. TAK, il compositore Wontak (1Take), Wilbart “Vedo” McCoy III e altri hitmaker nazionali ed esteri hanno partecipato alla realizzazione dell’EP per aumentare il livello di qualità dei brani.

Inoltre, “Highway to Heaven” è una canzone dance elettro pop in cui il suono degli strumenti musicali orientali raddoppia il suo fascino e l’atmosfera cool dell’ NCT 127.

La canzone “FOOL” aggiunge divertimento all’ascolto delle narrazioni dei membri che hanno sensibilmente cambiato le linee emotive.

Piattaforme stream link
https://nct127.lnk.to/wearesuperhumanIn

Inoltre, la canzone del genere pop urbano R & B “Jet Lag“, esprime l’emozione tra NCT 127 e i fan di “Long Distance“, trasmette un messaggio di speranza per realizzare il sogno liberamente come un aeroplano di carta volante. La musica di NCT 127 da Paper Plane e Outro : We Are 127.

Facebook @NCT127.smtown
Instagram @nct127