Eurovision song contest Musica Ucraina

TINA KAROL – VABYTY/Attrarre è il nuovo inaspettato videoclip della famosa cantante Ucraina che la vede nella vesti di ammaliatrice

La sessualità, l’intimità e lo splendore che i fan di
Tina Karol
hanno recentemente visto sul suo Instagram
si riflettono nel nuovo video della cantante per la canzone “VABYTY“.

VABYTY/Attrarre
è il nuovo inaspettato videoclip della famosa cantante ucraina,
che la vede nella vesti di ammaliatrice

Non vediamo Tina da tanto tempo! In un costume rivelatore, un corpo armonioso in un costume brillante con una stampa ciliegia: Tina combina facilmente sessualità, divertimento e buon umore. Ci fa capire che è divertente, un’altra sfaccettatura del suo personaggio brillante.

Secondo la trama del video, due uomini delle pulizie, il cui ruolo è dei talentuosi ballerini Josh Killacky e Tim Milgram, stanno cercando l’attenzione della loro padrona sensuale Tina. Saranno riusciti a conquistare il cuore della bella Tina o rimarrà solo la loro fantasia segreta? assicurati di guardare fino in fondo il nuovo video di Tina Karol ” VABYTY“!

Tatiana Grigorevna Liberman, conosciuta professionalmente come Tina Karol è una cantante, attrice e conduttrice televisiva ucraina.
Ha rappresentato l’Ucraina all’Eurovision Song Contest 2006 con la canzone “Show Me Your Love“, posizionandosi al settimo posto.
Da allora Karol è diventata coach di The Voice of Ukraine.

Tina Karol ha eseguito la canzone “Step, Step” Shah, Shah al concerto VIVA! Most Beautiful 2018.

Il 16 gennaio 2009, Viktor Yushchenko ha assegnato a Karol il titolo di Honorored Artist of Ukraine. Nell’ottobre 2009 è stata classificata al 92 ° posto nella top 100 delle “donne più influenti in Ucraina” compilata dagli esperti della rivista ucraina Focus.

Nel febbraio 2009, ha ricevuto il premio La cantante più bella dell’Ucraina dagli organizzatori del concorso di bellezza Miss Ucraina Universo-2009. Nel febbraio 2009, per la seconda volta, ha ricevuto il titolo “La donna più bella dell’Ucraina” secondo i lettori dell’edizione VIVA !. La premiere della nuova canzone “Do not be afraid, boy” si è tenuta in quella occasione. Nel marzo 2009, due brani – “U neba poprosim” dall’album “Pole of Attraction” e una nuova composizione “Lyubol” – sono diventati colonne sonore per due serie televisive.

“Sono felice di riunire il meglio intorno a me stessa e creare una nuova vita”, afferma Tina Karol. – Le canzoni per me sono la mia vita. “la forza delle altezze”Sila vysoty è una canzone sulla devozione di una donna per il suo uomo che la protegge diligentemente”.

la forza delle altezze”/ ”Sila vysoty

Nella primavera del 2011, insieme a Sergey Lazarev (scopri la sua storia) e al duo Alibi è diventato l’ospite del progetto musicale “Maidan’s” sul canale televisivo ucraino dell’Inter ( L’Inter è tra le reti più quotate in Ucraina. presenta un mix di programmazione generale per grandi e piccini, tra cui film, musica, teatro, documentari, notizie, programmi per bambini e molto altro.)

Nell’autunno del 2012 Tina Karol, ha lavorato come coach del contest nel reality show ucraino The Voice Kids su 1 + 1 canale TV, e nella primavera del 2013 è andata alla terza stagione di The Voice su 1 + 1 TV canale sempre come coach.[…]

22 gennaio 2017, il presidente dell’Ucraina Petro Poroshenko ha assegnato a Tina Karol il titolo di “Artista popolare dell’Ucraina”.

Il 26 novembre 2015 ha vinto l’M1 Music Awards nella categoria “Miglior cantante“. Nell’inverno 2015, è diventata una star coach nello spettacolo vocale sul canale televisivo 1 + 1 “The Voice – Stagione 6”. Nell’autunno 2016 è diventata una star coach nello spettacolo vocale “The Voice Kids (stagione ucraina 3)”.

Nel 2018 Tina Karol ha scelto Michael Soul(scopri la sua storia ) nella sua squadra, nel programma The Voice of the Country. Michael è arrivato in finale con la canzone Humanize nelle selezioni nazionali per rappresentare la Bielorussia all Eurovision song Contest 2019.

Il 13 novembre 2018 ha realizzato dei concerti in Israele, Italia, Repubblica Ceca, Moldavia il “Big European Tour” di Tina Karol

Contatti Social
Facebook https://www.facebook.com/tina.karol/
Instagram https://www.instagram.com/tina_karol/

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: